UN, DUE , TRE PER TE ....

Pubblicato da FLAVIO |


Corri che ormai ti ho visto !
Un, due, tre per te !
Tutti noi abbiamo giocato a nascondino almeno una volta, il brivido di fare la conta e cercare con lo sguardo i possibili nascondigli dei compagni di gioco, oppure correre più veloci della luce per fare libera tutti.
Ma si sa, le generazioni di oggi si divertono in maniera diversa e correre verso la base per fare libera tutti evidentemente è meno divertente di far impazzire i compagni di gioco nel cercarti.
E' quello che deve aver pensato una bambina di 5 anni di Santeramo in Colle che nascostasi coperta da un accappatoio dietro la lavratice ha pensato bene di starsene nascosta per svariate ore.

Nè gli amichetti, nè la mamma sono riusciti a scovare il suo originale nascondiglio a tal punto che dopo la prima ora di assenza la madre ha denunciato la scomparsa alla vicina stazione dei carabinieri.
Dopo aver escluso l'allontanamento volontario e il rapimento, gli attimi di paura sono terminati con il ritrovamento della bambina.
La bambina non solo era in ottimo stato di salute, ma felicissima di non essere stata trovata e di aver così vinto il gioco.
Beata gioventù !


Labels:




0 commenti

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI