E alla fine sembrava un incontro di boxe femminile,
ma era soltanto una delle trasmissioni più seguite della tv italiana.
Prodotto di una sgargiante e bravissima Daria Bignardi che trovo sia sempre una splendida padrona di casa.


Parlo de " Le invasioni barbariche " programma cult di questi ultimi anni che ha ospitato una frizzante Simona Ventura.
Tra le due sembra non correre buon sangue, e se lo corre speriamo non scorra mai quello cattivo.
La Ventura, ospite per la presentazione della sua biografia
" Crederci sempre, arrendersi mai "
( certo che ormai scrivono libri cani e porci ) è stata sottoposta dalla padrona di casa ad una fila di frecciatine al vetriolo.

La Ventura doveva essere preparata se appena entrata in studio ha subito chiesto con fare ironico : " Dov'è il torchio ? "
E la Bignardi non si è fatta attendere : " Vestita di nero ? Ma lo sai che mi vesto di nero anche io, sei proprio dispettosa ".
Poi le due signore cominciano a parlare dell'opera letteraria e la Bignardi incalza.
" Pag 23: "Ho buttato al vento la possibilità di fare Furore, per amore (del marito, Stefano Bettarini)", beh insomma, col senno di poi, non è che Furore...» Simona: «Col senno di poi, ma allora Furore fu un successo enorme! "
Ma la Bignardi incalza :
" Ero una bambina molto solitaria, foto della bambina solitaria..." La Ventura esclama: «Va che carina!». Ma la Bignardi non è dello stesso avviso: piuttosto cicciona direi . " Simona non si scompone: «Piuttosto cicciona, sì».
Poi la Bignardi prosegue con una foto della ventura in costume :
" Mica tanto carina, sembri un maschio in questa foto " Anche questa volta Supersimo tiene un contegno ammirevole e incassa bene dicendo: " Beh, io sono un po' un maschio, ho l'indole maschile "
Poi Daria scivola sul tema dell'amore e qui il contegno viene a mancare .
Si parla del primo incontro con Stefano Bettarini :
" citando il libro dice: "La prima volta che l'ho visto avevo una minigonna rossa e degli stivaletti bassi rossi" - " stivaletti rossi ? con aria costernata - non ti ci vedo proprio "
La Ventura sbotta " Veramente le mie gambe hanno sempre fatto la loro porca figura "

E infine gli ultimi scambi al vetriolo sono su Giorgio Gori :
" La Bignardi cita le parole usate da Simona nel libro al riguardo, per la prima volta così esplicite sulla liason dello scandalo di un paio d'anni fa. "A farmi uscire dal buio fu Giorgio Gori, una passione più cerebrale che fisica". " Lui come ha commentato questa frase? Sembra quasi che non ti piacesse tanto... ", affonda la Bignardi.
E la Ventura taglia corto ironica: «Non l'ho più sentito».
E la Bignardi non esita a sentenziare: «Ecco, non mi sembra un bel segno»

Lo so, sono torinese e la Ventura è mia concittadina
Dovrei avere un minimo di tifo partigiano, ma da quando supersimo si è venduta alla tv spazzatura io non la posso manco più guardare quindi :

FORZA DARIA ! SEI TUTTI NOI !


Labels: , , ,




0 commenti

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI