DESTINI INCROCIATI

Pubblicato da FLAVIO |



Questo blog è per te,
perchè stamattina mi viene naturale scrivertelo, e perchè mi rendo conto che non te ne ho mai scritto uno.
Quando mi sono svegliato e come al solito hai alzato la testa girandoti dalla mia parte ho capito che un altro giorno aveva inizio e che nuovamente lo avremmo passato insieme.
E' difficile trovare le parole per dirti cosa provo per te, questo perchè non avrei mai pensato di trovare qualcosa o qualcuno che potesse riempire i miei vuoti e la mia vita, qualcuno con cui dividere serenamente gli spazi, qualcuno da abbracciare fino a star male dal bene,
Poi i nostri destini si sono incrociati.
Ti ho scelto, tra 11 ... Non chiedermi su cosa si è basata la mia scelta, chiamalo istinto ma non ho avuto dubbi : Voglio lui ! E diciamocelo, quando è stato il momento di farti entrare in casa mia non ero convintissimo della scelta, ma è bastata la prima settimana a dormire sul pavimento per starti vicino a farmi cambiare idea.
E con i mesi ho capito che senza di te la mia vita sarebbe veramente troppo vuota.
Mi rendo conto che chi non prova ad avere un animale in casa non capisce cosa scatta e che tipo di rapporto si instaura.
Ma averti vicino mi rincuora e rinfranca.
Impagabile la vita con te, seduto anche adesso di fianco al pc che mi guardi con aria sonnacchiosa, impagabile addormentarci abbracciati e trovarti sui miei piedi quando mi alzo, vederti salticchiare dietro il tuo topino finto.
Impagabile tornare a casa e vederti fare " l'aereoplano " da dietro i vetri della finestra e vederti correre verso la porta,
In quasi due anni non c'è mai stato momento del mio rientro in cui tu non fossi dietro la porta festoso ad aspettarmi.
Impagabile la presenza di qualcuno che ascolta e osserva in silenzio, osserva le mie lascrime o i miei sorrisi, segue i miei tempi .... Se io dormo, tu dormi, se mi sveglio, ti svegli.
Se piango ti siedi di fianco e aspetti in silenzio che la burrasca sia finita, se rido chiudi gli occhi e sonnecchi.
Impagabile quando cerchi attenzioni fino a frapporti tra me e il pc o qualsiasi altra cosa io stia facendo.
Impagabili i momenti di gioco e anche quelli in cui vorrei strozzarti con le mie mani perchè hai combinato qualcosa che non dovevi.
Sei l'unico a cui è concesso invadere i miei spazi e la mia vita, e la mia scelta è stata per sempre ....
Perchè alla fine le nostre vite sono niente altro che destini incrociati e io percorrerei la stessa strada 10, 100, 1000 volte pur di reincontrarti.
Spero che tu possa in qualche modo sentire e percepire il bene che ti voglio e ricambiarlo almeno con una centesima parte.
Sperando che la strada da percorrere insieme sia ancora lunga


Labels:




2 commenti
  1. Anonimo 23 aprile 2008 alle ore 22:26  

    se solo anche lui sapesse leggere...
    una lettera dolcissima!

  2. Anonimo 24 aprile 2008 alle ore 22:24  

    che belle parole, le stesse che potrei dire io al mio piccolo nerone!

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI