RIFLESSIONI SUL WEB

Pubblicato da FLAVIO |



A volte guardo la mia rubrica sull'indirizzo di posta personale e mi rendo conto che la vita a volte è strana ....
Attraverso le strade più tortuose e incredibili ci porta a fare viaggi straordinari che non avremmo mai pensato.
Per me uno di questi viaggi si chiama Luca, Loki per gli amici del web.
Era un polveroso settembre quando è comparso sul mio msn.
In seguito ad una lunga bagarre su un sito ero stato espulso e lui mi ha contattato per capire cosa era successo in quel frangente.
Inutile negare che immediatamente i miei occhi sono andati alla foto del suo profilo. Perchè Loki è bello, molto bello.
Abbiamo fatto un'amabile chicchierata e poi ci siamo salutati. E sinceramente mi incuteva talmente timore che ho pensato che la nostra conoscenza si sarebbe presto fermata.
E invece dopo un sacco di mesi lo conosco molto meglio di prima, anche attraverso il suo blog che tiene, un blog come il mio ( che potete vedere qui ) .
Perchè Loki è un ragazzo strapieno di buoni sentimenti, armato di completa fiducia verso il prossimo e fiducioso nell'avvenire, anche se non sempre la vita gli dà ragione su questo.
Spesso mi capita di voltarmi indietro, guardare la mia vita di ragazzo gay e pensare : Ma come vive un ragazzo gay oggi ?
Con il suo blog, lui ci aiuta a capire come vive la sua sessualità, ma non solo, ci accompagna all'interno della sua vita e del suo privato come un perfetto parone di casa.
Di lui, esplorando i suoi scritti, sappiamo che ama il design di interni, la musica, che è una persona romantica e che crede in forti ideali quali famiglia, amicizia, amore e senso del dovere.
Di lui apprezzo la sua immensa tenerezza, il suo esserci se ho bisogno e ovviamente apprezzo la fiducia che nel tempo ha saputo donarmi.
Spesso, leggo sul suo blog che le cose girano dal verso sbagliato, e penso che odio le distanze perchè mi piacerebbe potergli anche solo dargli una pacca sulle spalle o poterlo stringere.
Con lui ( come con altri ) ho capito che anche attraverso il web è possibile affezionarsi a qualcuno, anche se magari si hanno idee convergenti su alcuni argomenti.
Una delle discussioni più accese tramite msn infatti l'ho avuta con lui sull'argomento pellicce
( grrrr ) ... Ma nonostante abbiamo pareri diametralmente opposti su questo aromento non ho mai perso la stima e la fiducia che nutro in lui.
Questo post vuole essere un rissunto di tutte quelle volte che avrei voluto stringerlo e non ho potuto farlo,
Di tutte le volte che colto da improvviso pudore e timidezza non ho saputo dirgli " ti voglio bene "
E per dirgli ora che se ha bisogno di qualsiasi cosa io ci sono sempre, anche se silenzioso e non invasivo.
Perchè lui vale molto di più di quello che io riesca a comunicargli.
Grazie di tutto ! veramente !


Labels: ,




2 commenti
  1. Anonimo 18 aprile 2008 alle ore 22:47  

    Flavio, io ti devo ringraziare, perchè non è da tutti fermarsi ognitanto a capire le persone cercando di carpirne l'anima più profonda... L'immagine che hai di me, è una cosa che mi fa onore. L'amicizia che mi dai, anche se a distanza perchè, inutile negarlo, tra una cosa e l'altra non ho mai testa di prendere la macchina per muovermi fino a Torino, è grande...

    Ho letto questo tuo post e vedo la stima che riponi in me anche dalle piccole cose come, ad esempio, il nostro battibecco o l'occasione che ci ha fatto conoscere.

    Sono lontanto, quanti kilometri non so, non sono tanti, ma non sono neanche pochi. Ma spero che attraverso le mie parole di ringraziamento ti possa giungere un abbraccio fortissimo e pieno di tutta quella tenerezza che meriti, perchè sei veramente un ragazzo speciale!!!

    E, si! Ti voglio bene anche io!!!

  2. Anonimo 20 aprile 2008 alle ore 23:09  

    Ho letto il tuo blog, intanto ti ringrazio per avermi indirizzata qui, ma comunque nonostante le distanze e uno schermo, si possono incontrare ottime persone, anche se ci vuole tempo e costanza, si passa anche attraverso qualche delusione, ma le persone che restano valgono come oro.
    Un bacio amico mio.

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI