COMINCIO A DETESTARE MSN

Pubblicato da FLAVIO |


Datemi un virus,
di quelli potenti, che distrugga msn a tutti gli abitanti della terra.
Magari sono in linea perchè ho urgenza di parlare con qualcuno ( ma solo con quello ) e compaiono a milioni come i funghi in un valzer degno della peggiore fiera di banalità ...
Come stai ? che hai fatto oggi ?
E tu cerchi di rispondere a monosillabe ( cazzo ! sto facendo, ma non voglio essere scortese ) e meno rispondi più gli altri fanno domande
Persone che in altri momenti è come se non esistessero che si materializzano dal nulla nel momento meno opportuno.
Dopo una ventina di domande senza risposte si eclissano con " ho capito che disturbo, sai dove trovarmi "
Ma sono io che sono sbagliato ad essere cortese ?
Oppure qualcosa mi sfugge ?
Datemi un virus per distruggere msn


Labels: ,




2 commenti
  1. Anonimo 24 aprile 2008 alle ore 22:26  

    Gia' tempo fa ti dissi come la pensavo, a volte lo detesto pure io, visto che sembra quasi un "obbligo" parlare con qualcuno, si alternano momenti in cui vorresti parlare con qualcuno e non c'e' nessuno, e altri in cui vuoi parlare con una persona sola e ti contattano tutti!
    Msn e' utile a volte ma anche palloso.

  2. Anonimo 27 gennaio 2009 alle ore 14:00  

    FLAAAAAAAA.... sono finita pure qua a spiartiiiii.... ;) ovviamente sono Margò! senti... ma lo sai ke su msn puoi bloccare i tuoi contatti e poi sbloccarli qaundo vuoi parlarci senza ke loro se ne accorgano?????

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI