PICCOLI BULLI CRESCONO

Pubblicato da FLAVIO |


Ministrooooooooooo ! Ce lo abbiamo un ministro della pubblica istruzione, vero ?
Io capisco di politica come di astrofisica atomica.
Comunque sia, se da qualche parte esiste smetta di crucciarsi dei problemi della scuola italiana.
Insomma, abbiamo si un sito italiano di video amatoriali girati in aula con ragazzi che fanno di tutto e di più, ma gli americani ci battono. Eccome se ci battono.
Insomma, in seguito ad una segnalazione di un operatore scolastico,in una scuola elementare di Waycross, in Georgia sono stati trovati negli zaini degli allievi, manette, un coltello, nastro adesivo e indumenti appositi ad eseguire un sequestro.
Si, avete letto bene.
Queste piccole creature volevano rapire la maestra, colpevole a loro dire, di aver ripreso, forse un pò troppo vivacemente un loro compagno di classe.
il capo della polizia di Waycross, Tony Tanner, ha affermato che non era affatto da escludere che la maestra potesse anche essere uccisa, non in maniera volontaria ovviamente ma in maniera accidentale ( almeno spero ).
Il gruppo di bambini della scuola elementare di Waycross, nove tra maschi e femmine, hanno progettato di vendicare il compagno: «La sequestriamo e gliela facciamo pagare». E si sono messi a pianificare il rapimento in ogni dettaglio: con un coltello la avrebbero fermata in classe dopo che tutti se ne erano andati, avrebbero oscurato finestre e chiuso porte, l’avrebbero legata a una sedia con del filo elettrico.
Ministro, su con la vita !
Vede che non siamo messi poi tanto male ?


Labels: , ,




0 commenti

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI