MOGGI E L'OMOSESSUALITA' NEL CALCIO

Pubblicato da FLAVIO |



Luciano Moggi torna a parlae e lo fa attraverso "KlausCondicio",
il primo contenitore di approfondimento in Rete, in onda su YouTube.
Il nostro caro brav'uomo parla innanzitutto della Juventus :
" Morti gli Agnelli la squadra non aveva più ne un padre nè una madre e dovevamo farla contare in qualche modo, le tv erano sfacciatamente di parte, la RAI con Lazio o roma e Sky e Mediaset è inutile ricordare con chi, in qualche modo dovevamo farci valere ", poi passa al campo politico : ''Io operaio, figlio di operai, credo di essere stato una vittima del centrosinistra.
Su questo non c'è dubbio. Sono felice che li abbiano spazzati via. Ma non faccio di tutta l'erba un fascio. Stimo Veltroni, per esempio. E Romano Prodi, secondo me, è stato una vittima.
E' sicuramente una persona intelligente, ma è stato mandato avanti a bruciarsi dai poteri forti della sinistra.
Era successo già un'altra volta, e adesso si è ripetuto in maniera catastrofica.

Ma è su un altro campo che vorrei soffermarci, infatti, da buon ex giocatore di calcio non poteva mancare l'attacco omofobo :
Luciano Moggi non usa giri di parole per far sapere la sua opinione sulla presenza di omosessuali nel calcio. "Non ci sono gay, non so se i giocatori sono contrari ad averli in squadra - ha detto - io certamente sì". "Nel calcio non ce ne sono - ha insistito l'ex dirigente della Juventus - né tra i calciatori, né tra i dirigenti. Non è razzismo, è un fatto di ambiente, sapete si sta nudi in spogliatoio.
Eh bhe .... caro signor Moggi, è risaputo che laddove ci sia un uomo nudo l'omosessuale è colto da raptus e violenta.

Che tristezza sentire certe frasi ....

'Arcigay replica a Luciano Moggi, secondo cui il calcio non è un mondo per omosessuali. "Le dichiarazioni odierne di Luciano Moggi, secondo cui un omosessuale non può fare il mestiere del calciatore, sono ridicole - afferma Aurelio Mancuso, presidente nazionale di Arcigay -. Moggi sa benissimo, perché conosce quel mondo molto bene, che sono tanti i giocatori professionisti di calcio omosessuali. Ed è risaputo in tutto l'ambiente calcistico che gli omosessuali negli spogliatoi sono tanti. Il motivo per cui non è possibile contarli è semplicemente perché nascondono la loro sessualità solo per un discorso commerciale di immagine, da 'bello da vetrina' da vendere". "L'atteggiamento di Moggi - prosegue mancuso - mi pare piuttosto omertoso. E le sue frasi sono offensive all'intelligenza dei gay e delle lesbiche che praticano l'agonismo, poiché si vuole affermare che l'omosessualità sia elemento invalidante come se fosse una malattia. Ricordiamo a Moggi, e a tutti quelli che la pensano come lui che sono tante le stelle dello sport che orgogliosamente si dichiarano gay e lesbiche"

Io direi che forse sarebbe preferibile evitare polemiche con certa gentucola da strapazzo.
D'altronde che valore può avere la parola di una persona che , ancora oggi, nonostante tutto continua a sostenere di non aver mai comprato una partita e di non aver mai truffato il campionato ? Nessuna.

E poi si sa, di giocatori di calcio omosessuali ce ne sono assai, o forse quello che è stato ricattato da Fabrizio Corona per delle sue foto nudo in barca alle prese con altri 5 uomini non era un calciatore ?

Opssssssss ! effettivamente non lo è più ... è diventato protagonista de " L'isola dei famosi ", e ora ha un rapporto affettivo molto stabile con Alessandro Cecchi Paone , ma è disoccupato, non calciatore.

Ooooora capisco tutto.

Moggi ! Moggi ! Vaff***** !


Labels: , ,




2 commenti
  1. Anonimo 24 aprile 2008 alle ore 22:34  

    Non sanno piu' cosa inventarsi per far notizia...che robe...

  2. Anonimo 2 maggio 2008 alle ore 11:49  

    che moggi fosse un imbecille si sapesse, ma fino a questi livelli...

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI