TESORO ! SONO INCINTO

Pubblicato da FLAVIO |


E pensare che io ero rimasto a demenziali film di cassetta.
Invece la realtà supera la fantasia e, forse per la prima volta al mondo un uomo diventerà mamma.
L'esclusiva è del giornale americano 'The Advocate' che non solo intervista il neo mamma/papà ma pubblica anche una foto.
il pancione è un esemplare pancione di mamma ma i tratti somatici sono tipicamente maschili.
Il neo genitore si chiama Thomas Beatle .
Il racconto parte dal momento in cui Thomas Beatle nato donna decide di cambiare sesso, con la rimozione del seno e le iniezioni di testosterone. Ma decide di mantenere l'apparato riproduttore femminile.
Negli anni a venire, si sposa con Nancy Beatie.Ma la moglie non può avere i figli e così decidono che la gravidanza tocca a Thomas.
La gravidanza è stata resa possibile da una banca del seme, dove Thomas ha acquistato delle fialette per l’inseminazione domestica.
La coppia ora è al centro dell'attenzione dei media e fioccano milioni di dollari e contratti esclusivi.
In verità non è la prima gravidanza di Thomas che aspettava già tre bambini in una precedente inseminazione che però non è andata a buon fine.


Personalmente spero sia solo una trovata pubblicitaria e uno scherzo di carnevale un pò tardivo.
Se non lo fosse trovo scandalosa questa strumentalizzazione della gravidanza ed è come se si stessero vendendo il figlio.
Trovo che Thomas con la decisione di essere uomo e donna contemporaneamente abbia dimostrato un egoismo senza precedenti e che purtroppo la creatura che verrà al mondo sraà un emarginato.
La scienza deve andare avanti, ma credo che in questi casi si dovrebbe impedire l'inseminazione artificiale, perchè a mio avviso avere un figlio ( soprattutto se a tutti i costi come in questo caso ) non è diritto nè un dovere ma solo qualcosa che deve nascere e crescere dentro di noi.
Con tutti i bambini abbandonati ogni giorno in cerca di una famiglia converrebbe optare per un'adozione, non certo per un esperimento così complesso.
Ma ormai lo sisa, il mondo corre e io rimango indietro


Labels:




1 commenti
  1. Anonimo 27 marzo 2008 alle ore 12:20  

    sono confusa...aiutooooooooooooooooooo!!!betta

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI