ANNA , VERGOGNATI !

Pubblicato da FLAVIO |


Lo so cosa state pensando,
Flavio è di nuovo incazzato con qualcuno anche stamattina ... eh eh eh !
Stupidini che non siete altro !
Il titolo mica è una frase mia.
Diciamo che è una frase a più voci.
E che l'Anna che viene invitata a vergognarsi è Anna Tatangelo.
Zitti e muti !
Ebbene si me la prendo DI NUOVO con la rovinafamiglie più popolare d'Italia.
Dopo essersi fatta prendere ad insulti da gran parte del popolo omosessuale per la sua oscena canzone da medioevo al festival di Sanremo, Anna è stata attaccata dall'ex signora D'alessio.
Dalle pagine di un noto settimanale infatti la signora attacca Anna per la sua, a mio modo di vedere infelice, uscita la serata finale del festival.
infatti non solo il pubblico presente in sala non ha gradito quel suo " Gigi ti amo "
ma anche la moglie di D'alessio è andata su tutte le furie.
" Che la signorina si vergogni, dovrebbe capire che il suo attuale compagno a casa ha una moglie e una figlia sedicenne che soffrono, è veramente senza vergogna ".
E dopo la sua sfuriata anche il vescovo di Sora, paese di origine della Tatangelo si sfoga :
" Questa è un' Anna diversa da quella che conosco io, spero torni ad essere la ragazza pura che io ho conosciuto "
Dal canto suo, la signorina Tantangelo, forse in dolce attesa, risponde con un " sono solo tutti invidiosi , io sono sempre io "
Allora cara Anna, col cuore te lo dico.
Se questa sei tu, che per fare carriera separi una famiglia di uno che ha il doppio della tua età,
Se questa sei tu, che a 20 anni ti presenti a Sanremo vestita e truccata come le peggiori maitresse ...
Se questa sei tu .... CAMBIA !
E riguardati questo video, l'unico momento di Sanremo degno di essere ricordato !


Labels: ,




3 commenti
  1. Anonimo 20 marzo 2008 alle ore 21:55  

    Bè dai però se ne è uscita bene dai fischi...io al suo posto sarei sprofondato...
    Un bacione...scemino...XD

  2. Anonimo 20 marzo 2008 alle ore 23:08  

    se è davvero incinta speriamo prenda da avi molto lontani....Betta

  3. gloria 23 ottobre 2009 alle ore 13:49  

    incommentabile.... cosa non si è disposti a fare pur di far parlare di sè

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI