LA LIBERA OLANDA

Pubblicato da FLAVIO |



Il mondo corre e io rimango indietro ...
Adesso in Olanda è appena stata varata una legge che permette alle coppiette ( e non solo ) di fare sesso nei parchi pubblici.
Uhm .... Io sono anni che lo faccio anche in Italia ! Bhuashahahahahahahahahah !
Torno serio !
Ebbene si , la libertina Olanda svecchia le leggi alla stessa velocità con cui entrano ed escono bambini dalla tenuta di Michael Jackson e Cher va dal chirurgo plastico.
Ora il nuovo regolamento di ordine pubblico prevede che a partire dal tardo pomeriggio sarà possibile stendere una copertina sul prato e lasciarsi andare a lascive carezze senza correre il rischio di essere arrestati.
I parchi del sesso dovrebbero entrare in funzione a partire dall'estate. La prima bozza di regolamento messo a punto dagli esperti della polizia dei Paesi Bassi evidenzia di fatto un cambiamento del costume e dei comportamenti oggi non considerabili più illeciti.
Ovviamento nel regolamento viene spiegato che lo si potrà fare solo in determinati orari e solo lontani dai punti gioco dei bambini.
Saranno puniti i trasgressori, ma soprattutto coloro i quali, terminato l'amplesso non ripuliranno l'area dagli " avanzi " dell'amplesso.
I poliziotti hanno l'ordine di non turbare nè interrompere in alcun modo l'amplesso ma di multare salatissimamente tutti coloro i quali dovessere trasgredire alla regola di buttare fuori dagli appositi contenitori preservativi usati e sigarette post-coitum.
Bravi olandesi ! E' così che si fa !


Labels: ,




0 commenti

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI