GAY GAY GAY

Pubblicato da FLAVIO |


Quando ero giovane io .....
eh eh eh ! Molti di voi si chiederanno : Perchè adesso sei vecchio ?
Si vabbè, avete capito , intendo adolescente.
Comunque dicevamo , quando ero giovane io ricordo che ogni qualvolta una star veniva tacciata di omosessualità succedeva un pandemonio.
Tutti voi credo sappiate che sono almeno 20 anni che Tom Cruise tenta di dimostrare al mondo di essere uno stallone da monta sposandosi donne che in cambio di un matrimonio che mai si consumerà diventano star di livello mondiale.

Anche perchè, parliamoci chiaro, aldilà di una bellezza, anch'essa opinabile, Nicole Kidman non sa recitare.
Eppure, guarda caso, da che nessuno se la filava, da quando è stata la signora Cruise ( e poi la ex signora Cruise ) ha infilato 4 film all'anno.
Complimentoni per la sfolgorante carriera.
Comunque sono decenni che Tom Cruise nega al mondo ( e a se stesso di essere gay ) rinnegando le decine di rapporti occasionali avuti con uomini prima dell'inizio della carriera di attore.
Stessa storia per Richard Gere, che io non credo sia gay, eppure una decina di anni fa si è comprato un'intera pagina del Times per comunicare al mondo che non era gay.
Insomma una macchia da lavare con olio di gomito.

Forse sarà che i tempi cambiano, forse gli omosessuali sono diventati target e fanno tendenza ma tra Pierce Brosnan che si licenzia dal ruolo di 007 perchè vuole far avere al detective più eterosessuale degli ultimi millenni una storia omo e Colin Farrell che insiste affinchè gli venga affidata la parte di un gay .... Qui non si capisce più nulla.

Nel caso di quest'ultimo la situazione è capibile in quanto l'attore ha un fratello omosessuale a cui è legatissimo, e a cui un paio di mesi fa ha fatto da testiomone di nozze.
Ed è capibile anche lo straordinario Ben Affleck ( so già che molti di voi storceranno il naso ) che è tra i fondatori di una associazione americana amici e parenti di persone omosessuali.


Insomma, sembra quasi che se non strizzi l0occhiolino al pubblico gay non sei più degno di nota.
E così, sorpresa delle sorprese, uno delle icone sia gay che etero degli ultimi 15 anni strizza non uno, ma ben due occhiolini.

Parlo di quel pezzo d'uomo di George Clooney.
A me personalmente dice poco nulla, tutti voi sapete che ho una predilizione per i giovanotti però ammetto che fa la sua porca figura.
Ebbene, avevamo lasciato il nostro George un paio di mesi fa in un interessante scambio di battute con il nostrano Raoul Bova.

In un'intervista aveva detto : " Raoul Bova è troppo bello , lo inviterei a cena "
e dall'altra parte il nostrano Raoul aveva fatto sapere che avrebbe volentieri accettato l'invito.
Ebbene, come se tutto ciò non bastasse Il nostro caro George intervistato dalla rivista Esquire su ciò che un sito aveva scritto su di lui ha commentato tranquillo e serafico.
" Hanno scritto che sono gay gay gay, non è vero ! Io sono gay gay, il terzo gay è tutta una montatura ! "
E bravo George !
Sono secoli che aspettavamo qualcuno che la prendesse con un pò di ironia. 10 +


Labels: , ,




1 commenti
  1. Anonimo 18 marzo 2008 alle ore 10:17  

    ma come farai a trovare sempre tutte ste notizie interessanti e gossippare....bravo il mio tesoro!baci.betta

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI