NUOVE ICONE GAY ( ? )

Pubblicato da FLAVIO |


Il mio amico Mario sta diventando parte sempre più attiva di questo blog segnalandomi notiziole e link come quello di cui parliamo oggi .
Ringrazio sentitamente la sua opera di informazione.
Ma passiamo alla notizia del giorno.
Secondo una ricerca effettuata da marketing&tv i gay hanno nuove icone.
Raffaella Carrà ? Superata
Lorella Cuccarini ? Antica
Madonna ? Ma noooo, non ci siete
Britney Spears ? Ma allora siete proprio giurassici.
Al primo posto quale nuova icona gay abbiamo uno sportivo : Fabio Cannavaro che scippa ben il 18% dei voti.


Lo segue a ruota il pallavolista Luigi Mastrangelo con il 16%.



Ultimo gradino del podio, un altro sportivo, questa volta il rugbysta Marco Bortolami con il 14% dei voti.



A ruota Ambra Angiolini e il calciatore Daniele De Rossi.

Orbene, premetto che io sono un gay alquanto atipico, in quanto effettivamente non ho mai ascoltato canzoni di Madonna o Cher ne mai visto un film di Barbara Streisand però sinceramente avevo un'idea diversa di icona gay.
Pensavo, giustamente che come mi dice wikipedia, l'icona gay fosse un personaggio, solitamente popstar o attore che ha un ampio numero di ammiratori nella comunità GLBT.
Con icona gay si può anche definire un particolare personaggio dichiaratamente appartenente alla comunità GLBT.
Io sono molto ignorante in materia, ma vorrei capire quanti omosessuali prima di stamattina avevano sentito il nome di Luigi Mastrangelo o di Marco Bortolami.
Nulla da dire, bei ragazzi ( io ho gusti molto particolari e uno sportivo non potrà MAI piacermi - Aldo Montano a parte ) ma un'icona gay signori è tutto un altro paio di maniche.
Posso passare Ambra che effettivamente era già nostra icona quando 13enne ballava in minigonna a " Non è la rai " ma gli altri proprio no, mi spiace.
Fabio Cannavaro, insomma, quanti gay seguono una partitita di calcio ?
E con con partita non intendo il naso incollato alla tv per scrutare le interviste negli spogliatoi sperando di vedere qualche bel calciatore sotto la doccia.
Quanti di noi sanno ad esempio quanti anni ha, quali sono i suoi gusti ?
Nessuno credo.
Icona gay è anche questo, se chiedete ad un gay di " vecchia " generazione di raccontarvi di Raffaella Carrà o di Madonna passate una giornata a sentirlo raccontare.
Se chiedete di Cannavaro, il massimo che può saltare fuori è che ha posato in mutande per la campagna D&G.
Quindi i casi qui sono due : O il giornalista non sa cosa sia un'icona gay o la domanda posta al campione intervistato era un'altra :
Con quale personaggio famoso vorreste fare sesso selvaggio per una notte ?
Ma anche a quel punto, gioie mie belle con tante scelte che si hanno mi pare abbiamo scelto non proprio i più belli ...
Vabbè va .... Te gustibus non es disputandum !


Labels: ,




1 commenti
  1. Anonimo 9 marzo 2008 alle ore 20:44  

    ?

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI