CONFUSO ...

Pubblicato da FLAVIO |


Ieri, dopo un anno di trattative, pensamenti e ripensamenti sono andato a milano per fare un giro in centro con M.
M. è spuntato sul mio msn ca un anno fa, in una domenica pomeriggio che sembrava come le altre.
Ed ho capito subito che è un ragazzo speciale.
Aveva spulciato tutto il sito su cui entrambi eravamo iscritti e aveva rintracciato il mio indirizzo msn.
Per dirvi quanto M. conta per me è una delle uniche tre persone ad aver attraversato tutti e tre i miei cambi msn.
Ogni sei mesi cambio sparendo dalla vita di quei contatti che non sono riusciti a trasmettermi nulla, o comunque non abbastanza.
Ebbene, in un modo o nell'altro M. è bellamente passato da uno all'altro e non ho mai avuto dubbi.
Ieri finalmente il grande incontro.
Parto da casa e dopo due ore di treno finalmente sono in Piazza duomo a Milano ( ebbene si, io quelli vicini a casa non li voglio )
E ancora oggi sto facendo i conti con qualcosa che si muove in me ma non capisco ne da dove arrivi come sensazione, ne dove voglia portarmi.
Ieri sera arrivato a casa ho realizzato che non ho mai pensato a lui a livello sessuale, e che in mezzo pomeriggio è riuscito a smuovere alcune mie corde emozionali che credevo recise per sempre.
Ad iniziare dal pre-incontro. Dopo mesi e mesi per la prima volta ho avuto un nuovo attacco di panico, è una vita che non mi accadeva di giorno.
Ha cominciato a girarmi la testa, mani gelide, mancanza di respiro.
E un turbinio di pensieri. Ho cominciato a pensare che magari non si sarebbe presentato, o magari non avevo capito il posto ( porta principale del duomo, come se ce ne fossero 2000 )
E poi la preparazione del fatto che avrei potuto rimanere deluso, perchè si sa, una persona in foto e in chat è una cosa, poi magari dal vivo è tutt'altra.
All'ora concordata, puntualissimo si presenta davanti ai miei occhi questa creatura ....
E' strano, non riesco a definirlo in nessun altro modo ... è stata un'emozione intensa.

Abbiamo fatto un giro per negozi vari e mi sono reso conto che lui è esattamente come l'ho sempre immaginato :limpido, gioviale, etereo.
Ha dentro di se una forza e un'energia tali che contagia chiunque ci sia intorno.
e' stato straordinario alla rinascente cercare di indovinare a cosa potessero servire cose che a noi sembravano carabottole inutili ma che costavano più di 200 euro.
girare tra vestiti di lusso e cassieri boni ...
Abbiamo molto parlato, credo di averlo conosciuto di più di quanto non lo avessi conosciuto in quest'anno.
Il distacco ovviamente per me è stato traumatico, ma mi sono comunque sentito bene.
Sulle scale mobili di stazione centrale mi sembrava di volare e fluttuare nell'aria.
Non ne sono innamorato, ne credo che mai lo sarò, però volevo mettere nero su bianco il riassunto di questa vicenda e rendermi coscientemente conto di quanto sia bello conoscere persone che riescono a passare oltre il tuo corpo e riescono a vederti dentro, a passare oltre e a voler stare con te per quello che sei e quello che dici ed esprimi ...
Perchè a volte nel mondo virtuale perdi la fiducia negli altri.
Vorrei solo essere un pò meno confuso

P.S. Visto che ero a Milano sono passato a trovare Andy


Labels:




3 commenti
  1. Anonimo 5 marzo 2008 alle ore 13:18  

    Flavio sei un mito! Se non sono a 150 chilometri di distanza non li consideri neanche! Almeno stavolta lo hai incontrato sul serio e non hai girato i tacchi come fai di solito hahaha....

  2. Anonimo 5 marzo 2008 alle ore 19:44  

    era ora.................allora se vengo a milano mi aspetto di trovarti davanti all entrata principale del duomo.....o devo venirti a prendere a torino??? nn riuscirò a regalarti certe emozioni ma spero di poter passare qualche ora con te stando bene....
    un abbraccio.....dalla zia che nn ti molla
    ps come vedi nn ti rompo li ma ti rompo qui.....eheheheeheh l importante nella vita è ROMPERE

  3. Anonimo 5 marzo 2008 alle ore 20:20  

    Flavio! Ma sembra che ti sei incontrato con la regina d'Inghilterra! Poi grazie per il limpido, il giovale...ma l'etereo??? Mah...ho qualche dubbio...ma ormai cercare di farti cambiare idea è inutile! E' stato un bel pomeriggio, anche se per concluderlo in bellezza avresti dovuto rubare per me il fantastico cubo-sedia della Disney...lo voglio! Grazie ancora, sei davvero dolcissimo!
    Marco
    ps: Andy, ma non è vero che più vai su meglio è! Io e Flavio eravamo soddisfatti più dal primo piano!

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI