STAR ... PER UN GIORNO

Pubblicato da FLAVIO |



Stamattina vi sentite fichi ?
molto fichi ?
estremamente fichi ?
Tornate a dormire che state delirando ... eh eh !
Scherzi a parte, vi sentite re del mondo e volete autocelebrarvi ?
Cosa c'è di meglio che vedere la vostra bella faccina sulla copertina di una rivista ?
Che so io ... People, Cosmopolitan, Time ?


Ebbene, da un pò di tempo girano in rete foto di emeriti sconosciuti sulle copertine di queste riviste e io mi sono sempre chiesto : ma come avranno fatto ?
Ci vorrà un programma specifico ?
Ebbene, ieri mi sono messo di buzzo buono e ho cercato.
Se siete pronti, sappiate che vi bastano pochissimi click.


Cercate la foto che meglio vi rappresenta, ma che sia degna di una copertina.
Poi andate qui
A questo punto cliccate su sfoglia e scegliete la vostra immagine e poi seguite le istruzioni e .....
Buona copertina a tutti.


P.S. La cosa bella è che non è indispensabile che la foto sia vostra. Guardate il mio piccolo Tebaldo come sta bene in copertina ....


Labels:




0 commenti

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI