SAN ... COSA ?

Pubblicato da FLAVIO |


Ci mancavano Youtube e Netlog con le loro homepage trasfromate in cuori a ricordarmi questa festa infame ....



La festa di che ?
Ma si che lo sapete. Dei commercianti, mi pare ovvio.
In primis fiorai, seguono venditori di cioccolatini, ristoratori e cinema..
Stasera battono il record di incasso di tutto il resto dell'anno.
Altri che festeggiano ... eeffettivamente ne conosco ...
Ma non ci si ama tutto l'anno ?
Non dovrebbe essere da qui per l'eternità ?
O funziona come - ti cago stasera perchè devo e poi da domani ricomincio a farmi i cazzi miei ?
E intanto sono 31 anni che sono single .... RECORD !!!!!!!

Però c'è chi ci mette l'ingegno.
Il mio amico Marco ieri sera mi ha detto che da 5 anni a sta parte riceve regali per S. Valentino da un ammiratore segreto.
Quest'anno biancheria intima ....
Come fa già a saperlo ?
Bhe, chi volete che sia l'ammiratore segreto se non lui stesso che si ama e si coccola da solo ?
Forse è quello che dovremmo fare tutti in questa giornata ... regalarci qualcosa ... che non sia solo materiale ... ma anche solo tempo e riposo ....

Però scusatemi, ora devo proprio scappare il mio ammiratore segreto sta arrivando con il mio nuovo cellulare ... non posso farlo attendere ....


Labels:




2 commenti
  1. Anonimo 14 febbraio 2008 alle ore 14:34  

    Ma io non mi amo! E' che ti fa sentire bene comunque ricevere un regalo...oggi sono andato in giro con il mio bel pacchetto, incontrando le facce di persone sole e tristi che esprimevano solo invidia nei miei confronti! E io non volevo essere una di queste persone!

  2. Anonimo 15 febbraio 2008 alle ore 17:03  

    come dice ale hai ucciso Cupido...ma qualcuno, prima o poi, doveva farlo!

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI