LO SCHIAFFO DELLO SCANDALO

Pubblicato da FLAVIO |


Immaginate di essere un uomo di più di 60 anni,
di avere si tanti soldi, ma di avere alla spalle una vita cominciata come bracciante agricolo, successivamente come manovale, poi come cameriere e come operaio metalmeccanico.
Nella vostra vita avete avuto la fortuna di conoscere la gente giusta e di riuscire a diventare cantante.
Ma poi la fortuna non basta e se siete sul panorama musicale italiano da più di 40 anni una bravura di fondo ce la dovete avere.
Siete stai per anni sposati con una delle donne più affascinanti della terra,
Ci avete fatto dei figli e purtroppo avete avuto il dolore di una figlia scomparsa nel nulla.


Avete affrontato un divorzio e tentato una nuova vita con una donna molto più giovane di voi che una volta diventata famosa, atraverso un collegamento televisivo da un isola sperduta di finti naufraghi ( leggesi set televisivo dietro cinecittà ) vi ha comunicato che la vostra storia era finita.


Ora, immaginate dopo tutto questo che una ragazzina viziata di nome Christine, senza arte ne parte ( e questo lo dimostrerà al mondo partecipando al GF8 un anno dopo ) vi allunghi durante un intervista un microfono a forma di fallo a due centimetri dal naso.
Che cosa fareste ?



Senza voler per nulla giustificare la violenza, che non è mai tollerata, credo che tutto questo vespaio su Albano sia molto, molto esagerato.
Credo fermamente nel fatto che se si vuole rispetto lo si debba anche dare, e che una ragazzina di 20 anni, non dovrebbe in alcun modo permettersi di fare un gesto come quello descritto.
Intendiamoci, la gogliardia va bene, ma non sei a casa tua con i tuoi amici.
Sei di fronte ad una persona con una certa età che non ti conosce. Abbi un pò di decenza e di contegno, per cortesia.
Cosa avrei fatto io personalmente ?
Avrei preso la signorina e gli avrei fatto vedere dove poteva mettersi il suo fallo finto ... magari si divertiva di più che non facendo la cafona con chichessia ....

P.S. ovviamente su youtube ci si sta sparando a vicenda tra i pro e i contro lo schiaffone.
Segnalo il commento di paulcity :
a casa mia quelle che tengono per lavoro cazzi in mano non si chiamano inviate...
GRANDEEEEE !!!!!!


Labels: ,




1 commenti
  1. Anonimo 4 febbraio 2008 alle ore 17:40  

    Secondo me proprio perchè ha avuto tanto dalla vita e dovrebbe comportarsi da signore avrebbe dovuto o ridere sulla cosa, oppure ignorarla mostrandosi forse anche un po' infastidito...però tirare uno schiaffone a un'estranea...è un gesto che lo fa totalmente passare dalla parte del torto. Le mani addosso mai, specialmente a una donna giovane da parte di un uomo che giovane non è più.

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI