MAIL - CATENE , PISHING, SPAZZATURA

Pubblicato da FLAVIO |


Vi ho mai detto quanto odio le mail spazzatura, lo spam, le catene e il pishing ?
No ? Davvero ?
Ecco .... le odio con tutto me stesso !
La maggiorparte delle volte le catene neanche le leggo.
Presente quella mail che vi arrivano con scritto prima un lunghissimo elenco di mail che voi non avete mai sentito e poi la mail con scritto " questa volta volta è vero, fallo seriamente e la tua vita cambierà ".
Allora piccola testolina di minchia, se voglio cambiare la mia vita vado a rapinare una banca e scappo a Cuba per il resto della mia vita.
Rimanda questa mail ad altre 100 persone nel prossimo minuto .... O cazzo ! Posso mandare solo max 50 mail per volta.
Vabbè, non diventerò super-milionario ma solo millionario.
Tipica catena pietosa è : questa bambina sta morendo di ... e poi un astruso nome tirato fuori mischiando le tesserine dello Scarabeo tascabile, versa su questo conto corrente entro il prossimo mese una tua offerta prima che sia troppo tardi.
Certo che si caro, peccato che ieri ho ricevuto una richiesta di aiuto per una bambina che è ricoverata in un ospedale che non esiste e che doveva già morire 3 anni fa.
E poi ovviamente c'è il Pishing, adoro queste persone che imbrogliano la gente scrivendo a nomi di banche e poste.
" Il suo conto è stato bloccato ", accedi alla tua area per riattivarlo.
NOOOOOOOOOOOOOO ! come bloccato ? Mi hai dato una notizia terribile ..... perchè io NON ho nessun conto in nessuna banca .... nelle mie tasche non c'è un portafoglio ma le ragnatele, allora idiota, vedi di cambiare aria, subito.
Però stamattina è stato divertente rispondere.
Ci ho messo un pò ad aggirare il mio antivirus, ogni volta che finisco su un sito di tentato pishing mi si blocca tutto e mi compare la megascritta con " abbandona immediatamente questo sito , stanno tentando di rubarti dati sensibili " ... però alla fine immettere i miei dati finti è stato bellissimo
numero carta : 1234554321
password : 1234554321
Cognome : Coglione
Nome : Forte
Via : dei deficenti 44
e via così fino in fondo.
Adesso leggiti tutta la mappazza testa di minchia che non sei altro.

Ma stamattina ho ricevuto la mail più esilarante della mia carriera web.
Apro la casella di posta elettronica che usavo 3 anni fa e che non uso più da tempo e trovo la mail di un certo prinz.
Oggetto : Se non vuoi essere perseguitato dalla sfortuna
Testo :

Ciao Carissimo !

Mi dispiace proprio averti dovuto inviare questa lettera ma come già tante persone ho sperimentato l'inadempienza a talune indicazioni fornite dal "Gatto Nero".

Lo so ti stai chiedendo di cosa si tratta , ed io te lo spiego in 4 parole.

Sei stato raggiunto dalla celeberrima email del Gatto Nero, mai una mail ha portato più sfortuna a chi la riceve se non segue una semplice sciocca indicazione. ( N.D.A. segue un link da cliccare con file .exe da scaricare )

non è pericoloso, non devi usare denaro, non comporta null'atro che la tranquillità di non essere colpiti dalla maledizione del gattaccio.

Scusa moltissimo se ti ho inviato questa sfiga ma qualcuno che ne conosce le potenzialità me la sta mandando a rotta di collo ed ho concluso il giro delle persone che conosco.

Credimi il gesto è semplice.. non farlo è una stupidaggine

ciao il tuo affezionatissimo Anonimo.


Allora cara anonima testa di cazzo, lascia che ti spieghi due cose.
Per non essere perseguitato dalla sfortuna, bene caro, mi dispiace ma sei 31 anni in ritardo e se aspettavi ancora un pò erano 32 .
Mi spiace proprio doverti mandare questa mail - allora, se prima avevo qualche dubbio adesso ne ho la certezza, sei proprio una grande, enorme testa di minchia. Ti dispiace ? Ma te l'ha prescritto il dottore di mandarmela ? Hai un kamikaze con giubbotto esplosivo che ti minaccia se non me la spedisci ?
Allora, guarda caro, mi dispiace anche a me dirti una cosa : Vaffanculo te e il tuo gatto nero delle balle.
E poi, perchè vuoi farmi saltare il pc con un virus ? Cosa ti ha fatto il mio pc ? Dimmelo, mica l'hai mai visto .... ti ha fregato la ragazza ? ti ha pestato i piedi in tram ? ti ha starnutito nel piatto ?
No. E allora lascialo in pace .... e fammi la cortesia, non scrivermi più ! MAI più ! Farlo ti porterebbe sfiga !

N.D.A. Se vi state chiedendo dove ho copiato questo post, è tutta farina del mio sacco, scritto tutto sull'onda dell'incazzatura di prima mattina.
Cominciamo bene !


Labels: , ,




2 commenti
  1. Anonimo 27 febbraio 2008 alle ore 19:51  

    concordo, cmq si chiama fishing, viene da pesce, fish, cioè pescare gli stolti , farli abboccare all'amo

  2. Lor 12 dicembre 2011 alle ore 18:22  

    CIAO HO LETTO PER CASO LA MAIL CHE TI HA INVIATO QUEL PORTA SFIGA PER SE' STESSO,MA MI è PIACIUTA LA TUA RISPOSTA....ANZI SEI STATO TROPPO CARINO. TANTO LA SFIGA, ORMAI è ACCERTATO, VA' A CHI LA MANDA. CIAO LORENZO

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI