MITCH

Pubblicato da FLAVIO |


Questo post è il risultato di una promessa,
ma è anche il risultato di qualcosa che volevo scrivere da tempo senza mai trovare le parole giuste.
Allora ho deciso di affidarmi al caso e all'istinto, e anche se, magari, verranno fuori un sacco di parole senza senso so che il destinatario del post saprà capirmi lo stesso.
Navigare in internet da un gran senso di libertà, e ti permette di conoscere tante, tante persone, basta volerlo.
In questo anno e mezzo di navigazione ho incontrato tante belle persone, con cui si è instaurata un'amicizia o una conoscenza approfondita che si voglia dire.
Tra questo persone ultimamente ho l'occasione e l'onore di sentirmi con un ragazzo che ha un blog
http://mitch-72.blogspot.com
Oltre la sua bellezza fisica indiscutibile in Mitch c'è qualcosa di più che ancora oggi non riesco a capire.
E non riesco a capire se quello che io sento è in lui o nel mio modo di vederlo.
Con lui è bello chiacchierare, scriversi, scambiarsi pareri.
Quando chatto con lui, ultimamente sono gli unici momenti della giornata in cui rido e sorrido.
Sia chiaro, non ne sono innamorato ne mai lo sarò, ma è bello alzarsi la mattina e sapere che msn presto si accenderà con il suo faccino dolce, ed è altrettanto bello andare a letto con la sua buona notte ( quando la sua connessione a internet esiste )
In questi ultimi giorni, infatti la sua compagnia telefonica non riesce a fornirgli il servizio ed è un gran bel problema.
Quello che in questi ultimi mesi ho pensato è che è internet stesso il problema.
Quando mi dice che non sta bene, o che è giù di morale, o sento che è triste, so che, forse, basterebbe potergli regalare una carezza o un abbraccio e mi sento vinto dal destino che pone me dietro allo schermo di un pc e lui dall'altra.
E' il grande problema di internet, non potersi vedere e non potersi aiutare.
Quando mi dice che va così così, o male c'è qualcosa dentro me che sussulta e vuole spingere per uscire ...
E mi rendo conto che tranne rare volte sono veramente riuscito a dirgli cosa sento nei suoi confronti.
Allora oggi ho deciso di farlo da qui : Mitch, ti voglio un mondo di bene. grazie per essere sempre presente.

p.s. se mi lasci un commento a questo post dimmelo che vado a recuperarlo nell'antispam .....
( Non so perchè ma il mio pc cancella automaticamente qualsiasi cosa lui mi scriva .... secondo me è gelosia )


Labels: ,




1 commenti
  1. Anonimo 5 febbraio 2008 alle ore 13:43  

    Tesoro! Sono senza parole... Grazie, grazie e ancora grazie! .. guarda che poila gente ci crede se scrivi certe cose... ;-)

    Seu una persona Speciale, Flavio... Un grosso bacio :)

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI