NEMICI DI MARIA

Pubblicato da FLAVIO |


E alla fine, nell'era dello psiconano doveva succedere anche questo.
Come ben sapete non guardo la tv, tranne rarissimi casi, ma voglio spendere due parole due, sul terromoto che sta investendo youtube e il web in generale a causa sella decisione di Mediaset di far eliminare qualsiasi filmato tratto da trasmissioni televisive.
La crociata parte dal programma cult per i teenager " Amici ".
Infatti la produzione si sta adoperando affinchè chiunque posti materiale video tratto dalla trasmissione lo tolga in maniera decisa e definitiva.
E così su youtube il canale nemicidimaria che ha fatto da cassa di risonanza per un programmucolo senza contenuti ( tolti forse i muscoli del bel Mariottini, spogliato ad arte per attirare morti/e di cazzo ) ha deciso di chiudere i battenti per protesta.

La decisione di eliminare dal web ogni contenuto non autorizzato nasce guarda caso con il servizio a pagamento rivideo che mediaset ha lanciato sul web.
Pagando, è possibile vedere qualsiasi puntata di qualsiasi trasmissione Mediaset.
Peccato che questi signori non si siano resi conto che il programma è seguito da ragazzini che non hanno la carta di credito e che quindi non pagheranno mai per rivedere una cosa già vista.
Inoltre ormai la gran parte delle famiglie ha il dvd recorder, quindi potrà registrare e vedere qualsiasi cosa voglia in tempo reale senza regalare soldi a lor signori.
Complimenti quindi ai gestori di Mediaset per non aver capito che il web è fonte vitale e inesauribile di pubblicità e nuovo pubblico
( Beppe Grillo insegna ) e complimenti soprattutto per privare le persone che volevano farlo, di una libertà che ritengo innegabile e assoluta che è quella di guardare un video.
Come blogger e utente della rete vanno i miei più sinceri auguri a nemici di maria
Con la sincera speranza che lo psiconano e suoi collaboratori ripensino a ciò che stanno facendo.
Per una fruizione libera della tv, senza barriere monetarie.


Labels: ,




1 commenti
  1. Anonimo 2 maggio 2008 alle ore 21:27  

    Proprio furboni i signori della mediaset.
    Per fortuna che io la tv non la seguo quasi mai.
    Buona serata Flaffino.

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI