Scandalo ! Disgrazia ! disdetta !
Oh cazzo ! Dobbiamo assolutamente parlarne ! Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ....
La Carfagna dice no al gay pride !
Ora io mi chiedo se tutti quegli omosessuali che gridano allo scandalo fanno sul serio o stanno scherzando.
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! ( Come direbbe Barbara D'Urso ) Svegliaaaaaaaaaaaaa !
La signorina
( e le vere signorine non si offendano ) è il neo-ministro
di una coalizione destromane-fascista. Che cosa vi aspettavate ? Che si presentasse a Bologna con le piume di struzzo a spargere petali di fiori sui nostri piedi ? Ma siate seri una volta tanto. Non è una novità che lei e il suo partito siano omofobici allo stato puro.
Sinceramente parlando poi, visto che nessun governo ha mai concesso il patrocinio, e il Pride è sempre andato alla grande lo stesso, meglio così che non un surplus di soldi che arrivano da un governo che li ha guadagnati come sappiamo ( e qui mi fermo onde evitare una denuncia ).
Ma insomma ragazzi miei, cosa vi aspettate da un ministro il cui unico merito ( ? )
è stato questo ?
Stiamo parlando di una ex conduttrice televisiva, non certo di un premio Nobel.
Ad onor di cronaca la neo-ministra è anche laureata in giurisprudenza con 110 e lode all'università di Salerno, ma anche volendo ammetterlo cosa c'entra tutto ciò con le pari opportunità non si capisce.
E poi ci stupiamo ancora delle sue parole : " No al gay pride perché questo tipo di manifestazioni hanno come "unico obiettivo di arrivare al riconoscimento ufficiale delle coppie omosessuali, magari equiparate ai matrimoni. E su questo certo non posso esser d'accordo..."
E certo, l'attuale governo deve far capo al suo capo supremo Mr pastore tedesco Ratzinger.
E non toccate la parola matrimonio.
E anche sull'altra parte del discorso io non mi stupirei : " Lotterò come ministro contro qualsiasi tipo di discriminazione, e attualmente i gay non sono discriminati. Ho molti amici omosessuali e si sentono perfettamente integrati nella società "
Bhe ! io non mi stupisco. I gay che la signora conosce sono ovviamente tutti politici e VIP che nascondono pubblicamente la loro omosessualità per poi frequentare saune gay a pagamento nel nord Italia ( ne hanno chiusa una vicino casa mia ad aprile ) o vanno a trans la notte sui viali.
La signorina conosce personaggi di spicco quali Renato Zero e lo stilista Cavalli che ancora ultimamente hanno dichiarato : " Gay io ? Non scherziamo "
Evidentemente per il neo-ministro scopare segretamente chi si vuole corrisponde ad integrazione e felicità.
Lei stessa d'altronde è da anni una delle amanti dell'attuale presidente del consiglio .... Se così non fosse di certo adesso ministro non era ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Beh senti, la foto che hai messo dice tutto...
Piu' evidente di cosi' si muore...
Con un culo come quello della Carfagna puoi arrivare ovunque...