L'ACQUA CALDA

Pubblicato da FLAVIO |


Scandalo ! Disgrazia ! disdetta !
Oh cazzo ! Dobbiamo assolutamente parlarne ! Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ....
La Carfagna dice no al gay pride !

Ora io mi chiedo se tutti quegli omosessuali che gridano allo scandalo fanno sul serio o stanno scherzando.
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! ( Come direbbe Barbara D'Urso ) Svegliaaaaaaaaaaaaa !
La signorina
( e le vere signorine non si offendano ) è il neo-ministro
di una coalizione destromane-fascista. Che cosa vi aspettavate ? Che si presentasse a Bologna con le piume di struzzo a spargere petali di fiori sui nostri piedi ? Ma siate seri una volta tanto. Non è una novità che lei e il suo partito siano omofobici allo stato puro.

Sinceramente parlando poi, visto che nessun governo ha mai concesso il patrocinio, e il Pride è sempre andato alla grande lo stesso, meglio così che non un surplus di soldi che arrivano da un governo che li ha guadagnati come sappiamo ( e qui mi fermo onde evitare una denuncia ).

Ma insomma ragazzi miei, cosa vi aspettate da un ministro il cui unico merito ( ? )
è stato questo ?


Stiamo parlando di una ex conduttrice televisiva, non certo di un premio Nobel.
Ad onor di cronaca la neo-ministra è anche laureata in giurisprudenza con 110 e lode all'università di Salerno, ma anche volendo ammetterlo cosa c'entra tutto ciò con le pari opportunità non si capisce.

E poi ci stupiamo ancora delle sue parole : " No al gay pride perché questo tipo di manifestazioni hanno come "unico obiettivo di arrivare al riconoscimento ufficiale delle coppie omosessuali, magari equiparate ai matrimoni. E su questo certo non posso esser d'accordo..."

E certo, l'attuale governo deve far capo al suo capo supremo Mr pastore tedesco Ratzinger.
E non toccate la parola matrimonio.

E anche sull'altra parte del discorso io non mi stupirei : " Lotterò come ministro contro qualsiasi tipo di discriminazione, e attualmente i gay non sono discriminati. Ho molti amici omosessuali e si sentono perfettamente integrati nella società "

Bhe ! io non mi stupisco. I gay che la signora conosce sono ovviamente tutti politici e VIP che nascondono pubblicamente la loro omosessualità per poi frequentare saune gay a pagamento nel nord Italia ( ne hanno chiusa una vicino casa mia ad aprile ) o vanno a trans la notte sui viali.
La signorina conosce personaggi di spicco quali Renato Zero e lo stilista Cavalli che ancora ultimamente hanno dichiarato : " Gay io ? Non scherziamo "

Evidentemente per il neo-ministro scopare segretamente chi si vuole corrisponde ad integrazione e felicità.
Lei stessa d'altronde è da anni una delle amanti dell'attuale presidente del consiglio .... Se così non fosse di certo adesso ministro non era ...


Labels: , ,




1 commenti
  1. Anonimo 25 maggio 2008 alle ore 23:45  

    Beh senti, la foto che hai messo dice tutto...
    Piu' evidente di cosi' si muore...
    Con un culo come quello della Carfagna puoi arrivare ovunque...

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI