Nella serata del 30 aprile 2008 nel locale " Vergine Camilla " a Milano ad un amico è stato trafugato un cellulare nokia 6680.
Tale cellulare è munito di codice IMEI che verrà bloccato nel corso delle prossime 48 ore.
Essendo quindi inservibile pregerei chi l'ha trafugato di restituirlo al proprietario.
Se per te che lo hai rubato è solo un cellulare in più per il propietario non solo è un cellulare usato per lo più a scopo lavorativo ma ha un enorme valore affettivo essendo un telefono dotato di memory card contenente immagini e messaggi di vitale importanza.
Mettiti una mano sul cuore, se stai leggendo questo messaggio e abbi almeno la cortesia di restituire i ricordi e un pezzo della vita di una persona spedendo la memory card via posta direttamente al Vergine Camilla ( PATCHOULI CAFE' & RESTAURANT - C.so Lodi, 51 - Milano )
Non ci sono trappole , nè imboscate, voglio solo che una persona a me cara torni a sorridere.
E renditi conto che rubare un oggetto così intimo come un telefono cellulare non è solo da delinquenti ma anche da vigliacchi e insensibili.
Ristabilizza l'immagine con te stesso e fai quanto ti ho chiesto, se stai leggendo.
Grazie di cuore
p.s. chiedo a tutti gli amici dotati di un blog personale che mi seguono di aiutarmi a diffondere il messaggio tramite i loro blog. Il responsabile è tra noi omosessuali ed è necessario farlo riflettere.
Grazie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Anni fa hanno rubato il cellulare anche a me, quindi so cosa vuol dire...
Stavo male per i messaggi che avevo salvato del mio fidanzato di allora, era una parte di me.
Auguro al tuo amico che gli venga restituito, o almeno ridata la memory card.