BLOGGER ALLA RISCOSSA

Pubblicato da FLAVIO |


Ma buon giorno miei cari.
Tutto bene ? Qui solita aria, che barba , che noia, che noia, che barba.
Meno male che ogni tanto il mio amico Alex mi tiene aggiornato con le novità della blogosfera e si trovano cose interessanti.
L'altro giorno irrompe su msn chiedendomi : " Partecipi al calendario dei blogger ? "
SGURGLE ! Questa mi manca ! Calendario ? Io ? Bhuashahahahahahah !
Però informarsi non fa mai male e allora vado a vedere di che si tratta e scopro un bel blog da seguire ( lo trovate fresco fresco nei miei link amici )
Allora ragazzuoli. Si stanno cercando 12, e dico 12 baldi giovani disposti a posare per un calendario dei blogger.
Quindi se siete belli, spigliati, con la voglia di essere protagonisti e avete un blog accorrette numerosi, le istruzioni le trovate sul sito.
E gli accorgimenti per scattare le foto li trovate qui

Per correttezza vi svelo che ho scritto anche io, questo però non vuol dire che io partecipi, questo perchè, diciamocelo chiaro, se già solo Gipris partecipa un posto è già andato perchè chi non vorrebbe averlo appeso in camera ?
E poi sembra che partecipi anche Lord e anche qui credo che non ci siano dubbi sul desiderio di molti di vederlo appeso "sopra" il proprio lettuccio, visto che "dentro" sembra non essere possibile.
Insomma, le mezze cartucce come il sottoscritto saranno un pò oscurate ma io non mi arrendo.
Ho già invitato Loki a far pervenire la sua iscrizione e quindi invito gli altri blogger a prendere visione del blog e proporsi.
Mi raccomando. Accorrete numerosi.


Labels: , ,




1 commenti
  1. Anonimo 8 maggio 2008 alle ore 22:50  

    Flaffi nudoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI