Britney Spears è stata portata via dalla sua casa con l'ambulanza. Lo riferisce la BBC, citando fonti della polizia locale. Il ricovero precedente era stato di alune settimane fa dopo un litigio con l'ex marito sui figli, al quale aveva fatto seguito la decisione del giudice di togliere alla cantante l'affidamento dei bambini.

Britney Spears, secondo il sito TMZ avrebbe tentato il suicidio. All'una di notte sarebbe arrivato a casa della cantante, a Beverly Hills, un convoglio formato da un'ambulanza, un van e da diverse motociclette della polizia. Poco dopo essere entrati in casa, i poliziotti sono usciti negando il tentato suicidio. Eppure qualcosa deve essere successo, visto che la reginetta del pop è stata portata immediatamente in ambulanza al Cedars-Sinai Medical Center.

TMZ.com riferisce che è stato lo psichiatra di Britney a chiamare la polizia e a raccomandarsi che venisse messa "temporaneamente" sotto controllo. Un amico della cantante presente alla scena, Sam Lufti, ha detto ai fotografi: "Britney sta bene". E non ha commentato l'ipotesi del tentato suicidio.

A quanto pare la madre di Britney, Lynne Spears, era accorsa alla casa della figlia dopo aver ricevuto una telefonata urgente. Ancora non è chiaro se la cantante, 26 anni, abbia davvero cercato di togliersi la vita.

Chi l'ha vista l'ha raccontato che Britney era "inerte, confusa e incapace di rispondere alle domande". Negli ultimi tre giorni non aveva dormito e, ai paparazzi che l'avevano seguita a bordo della sua Mercedes durante un'uscita notturna, aveva confessato che era stanca, aveva paura e voleva tornare a casa.

Bastaaaaaa vi prego ! Fatela fuori, ma definitivamente ....
Sono gay , quando cantava ancora decentemente mi piaceva, ma adesso non la sopporto più.
Perdonatemi ma credo che siamo esausti di sentire parlare di questa donna alcolista, drogata e sociopatica.
Capisco che quando una viene presa e vestita da Barbie fin da quando ha 5 anni e viene trascinata dalla madre a tutti i possibili provini non dev'essere una vita semplice.
Ma gioia, adesso sei cresciuta, dopo aver cantato per anni " tesoro colpiscimi ancora " ( ma certo che voglio colpirti, a badilate in fronte però ) ti sei comprata le prime tette finte, poi hai provveduto a comprarti le labbra e tutto il resto.
Poi il declino, e allora hai deciso che far vedere la patonza poteva servire.
Poi sei stata tossicodipendente, disintossicata, tossicodipendente di nuovo, alcolizzata.
Ci è toccato vederti più leggiadra di una balena incinta cantare "gimme me more" ( se parlavi di schiaffi, tranquilla che te ne do ancora ) ...

Adesso insceni anche il suicidio ...
Bella mia, attaccati alla canna del gas, o meglio mettiti in pubblica piazza che di volontari che vogliono decapitarti ne trovi ....
Ma facci la cortesia, smettila !!!!!!






Labels: ,




1 commenti
  1. Anonimo 2 febbraio 2008 alle ore 21:02  

    Ma come sei cattivo verso la mia Brit! Con lei ci si diverte...non si sa mai cosa può accadere da un giorno all'altro! Poi le note di "Breathe on Me" dovrebbero ricordarti qualcosa.. ;o) ciao!

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI