PENSAVO ...

Pubblicato da FLAVIO |


Pensavo che arrivato a 30 anni sarei stato immune dal fare stronzate ...
e invece a volte mi rivelo molto più immaturo di quanto lo sarebbe un bambino dell'asilo ...
Insomma .. alla fin fine l'ho combinata anche stavolta.
Ho creato un falso account Smiley ( io che sono un
convinto antifake )
e sotto mentite spoglie femminili ho cominciato a vagare
per profili maschili senza corrrere il rischio di essere insultato.
in questo mio eterno girovagare sono entrato/a in contatto
con un ragazzo molto carino e molto disponibile
e alla fin fine mi sono fatto/a trascinare su msn.
E' increbile come negli angoli più remoti della terra
e del web a volte tu riesca ad incontrare delle persone così belle ....
Quando scrivi una cosa e schiacci invio e la cosa compare scritta due volte,
perchè l'altra persona l'ha pensata e scritta e in contemporanea a te ...
Quando la tua idea è anche la sua, quando i tuoi pensieri hanno due dimore
( la tua e la sua testa ).
Ovviamente dopo un paio di giorni
ho cominciato a capire che la situazione mi stava sfuggendo di mano ...
ho cominciato a non dormire, a mangiare poco nulla
a scomparire dal mio account ufficiale e dai miei amici
per stare sul contatto fittizzio creato al volo per l'occasione.
Dopo 3 gg passati come un fantasma ho deciso di troncare di netto
spezzando in mille pezzi il mio cuore e peggio ancora il suo ...
Forse aveva ragione chi mi consigliava di dire la verità,
metterlo di fronte al fatto compiuto e sperare nel miracolo di una amicizia .....
e prepararsi ad una valanga di insulti ....
invece ho optato per l'ultima bugia straziandomi l'anima ....
Di fronte ai suoi : non ti lascerò mai andare via, non accetterò mai il tuo addio,
mi stai uccidendo e non lo sai ... mi è venuto però spontaneo chiedermi se il sesso conti veramente con l'amore .... alla fin fine aldilà delle bugie dovute riguardo al mio sesso sono sempre stato io ...
ho usato le mie parole, i miei pensieri ... la mia testa ....
sarebbe bello potersi innamorare solo della testa di una persona ....
Invece ora mi trovo qui con rimpianti e rimorsi ...
E' brutto da dirsi, ma tra gay via web è molto difficile creare un qualche legame ... su msn il discorso tipo ( nel 95% dei casi ) è questo :

Ciao, sei molto carino ... hai foto ?

No, mi spiace

ah ok ... hai cam ?

No, non la uso

ah ok ... ciao



Smiley Smiley

Pensavo di essere cresciuto ma sono più bambino di prima Smiley


Labels:




2 commenti
  1. Anonimo 9 gennaio 2008 alle ore 11:19  

    ma no, non è che sei tornato bambino. Anzi, forse è un bisogno di amare tutto adulto. Faceva bene chi ti consigliava di dire la verità. Al massimo ti saresti trovato nella situazione in cui sei ora,cioè senza sentirlo più. Però hai bruciato una chance. La prossima volta buttati un pò... Sofferenza per sofferenza... se uno deve stare male meglio farlo per bene, no? ;)

    ps. ho scoperto da poco questo tuo piccolo spazietto. Devo confessare che sono un lettore un pò più..ehm..."attento" dell'altro blog, si quello un pò più "sporcaccione". Però è molto carino anche questo. :)

    pps. buttati la prossima volta. Ovvio, controlla che il paracadute funzioni bene...smaciullato al suolo non servi a nessuno, ma rimanere sull'elicottero serve a meno.

  2. Anonimo 9 gennaio 2008 alle ore 11:32  

    Caro Simone, ti ringrazio del commento ... tuttavia a conti fatti ho dovuto tenere conto del fatto che non c'ero solo io in gioco ma anche qualcun'altro ... so cosa si prova a scoprire che il contatto con cui ti trovi tanto bene è un fake ... e tra il non sentire più una persona o non sentirla più ho preferito non dare una delusione doppia e lui e caricarmi di sensi di solpa io.

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI