SPAZIO GIOCO

Pubblicato da FLAVIO |


Depressi ? Incazzati col mondo ? allora è l'ora di tirarsi giù da un precipizio o farsi ammazzare da un bruto a forza di calci in faccia, meglio ancora fulminati da un cannone .....
Noooooooo ! fermi, dove andate ? Intendevo per finta con il gioco del martedì ....
Morire o morire, sta a voi scegliere in questo gioco, dovete solo scegliere il modo più scenografico per fare maggior numero di punti.
Vista in maniera positiva è la rivincita di quelli come me , che in questi giochi perdono sempre schiacciati da qualcosa o fulminati da qualcun'altra .... Allora, buon divertimento a tutti

Stickicide 3


Un divertente, originale e simpatico gioco in cui impersonerete degli aspiranti suicidi!
Nei panni di uno stickman, attraverso una serie di quadri sempre diversi, nei quali potrete uccidervi in svariati modi, scegliete voi stessi come suicidarvi ricordando che più la morte sarà brutale e scenica, maggiore sarà il punteggio che otterrete.
Entro il tempo massimo a disposizione, cercate dunque di morire più volte possibili e nei modi più impensati, per realizzare il punteggio più alto.

Per giocare usate le FRECCE direzionali per muovervi, correre e saltare, e la SPACEBAR per entrare e uscire dai veicoli.




Labels:




1 commenti
  1. Anonimo 30 gennaio 2008 alle ore 14:27  

    hihihihi che ridere

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI