DELUSO

Pubblicato da FLAVIO |


Deluso,
semplicemente deluso ...
Non arrabbiato, non ferito, non amareggiato ...
solo deluso.
Da come gira il mondo, dall'idizia delle persone, che non capiscono ancora che le parole possono ferire se non uccidere.
forse mi aspetto troppo dal mondo che mi circonda ...
forse ottusamente mi rifiuto di capire che sono un marziano alla scoperta di questo mondo ...
so solo che ci sono attimi infinitamente piccoli, ma pur sempre attimi in cui vorrei sparire, rintanato in un angolo in mezzo alla polvere ...
Novella Cenerentola in balis di una folla impazzita che trascina via le sue scarpe, il suo abito e tutta la carrozza ...
come sempre, per quanto mi sforzi ad essere chiaro i miei pensieri cadono come tonfi pesanti sul tastiera e rimangono criptici, senza possibilità di apertura ...
il problema di stasera è che nonostante ci si trovi nel 2008 ci sono barriere mentali insormontabili, impossibili da fare cadere.
Nel tempo di una vita non è cambiato un cazzo di niente ...
Ci sono persone e persone ... categorie divise ....
In questo caso etero e omosessuali ...
E se qualche etero decide di guardare la persona che c'è dentro un omosessuale, se decide di valicare le barriere, c'è sempre qualcuno pronto a puntargli il dito e accusarlo di omosessualità ...
io ci rinuncio a questo punto ... non posso fare amiciza con qualcuno che viene poi messo alla berlina da un branco di idioti ....
Che senso ha lottare ?
Probabilmente domattina mi passerà ... mi alzo, vedo che il sole è ancora in cielo che sono ancora vivo ... e magari tornerò a sperare in un mondo migliore ...
Per stasera sono e resto deluso


Labels:




0 commenti

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI