AMICI - SEMIFINALE

Pubblicato da FLAVIO |


Ieri sera c'è stata la semifinale di amici.
Mica potevo perdermela ?
Così stamattina faccio nuovamente arrabbiare il mio amico Alex.
Appunti principali :
1 - Chi gestisce i palinsesti si faccia furbo.
Mettere X-factor da una parte e Amici dall'altra è una stronzata colossale ,
non fosse per il fatto che fino alla scorsa settimana
uno poteva guardare entrambi i programmi.
Adesso invece deve scegliere o uno o l'altro.
Bella merdata !
2 - Chi spiega agli autori che " Amici "
è seguito da ragazzini che il mattino dopo devono andare a scuola ?
O da adulti che la mattina lavorano ?
Non può un programma finire vicino all'una di notte.
Impensabile !
3 - " La fabbrica del sorriso " mi ha già scartavetrato i coglioni.
Attenzione , non l'iniziativa in se.
Ma in un programma che va avanti a televoti
avrei trovato più serio e coerente un discorso di
" tutti i soldi spesi per il televoto di questa settimana vanno alla ricerca "
Per non parlare del cachet degli insegnanti e della presentatrice.

Ora , passiamo a questa semifinale, che ha visto l'esclusione di Pedro.
Il mio intero isolato ringrazierà per tutta la vita il mio urlo di giubilo
lanciato in piena notte !
Perchè , per quanto io mi sia sforzato di guardare
con occhio critico il tutto.
Come abbia fatto uno che balla
come se avesse un'elica piantata nel deretano
ad arrivare fino a ieri sera dovete spiegarmelo ....
E tralasciamo il fatto che un artista , un vero artista
deve avere come base rispetto , ordine e disciplina.
Parole completamente sconosciute a tal fanciullo.

Ma parliamo di chi è rimasto.
Alice : La vedo scialba , incosistente , troppo eterea ,
mancante di quello che da altre parti viene chiamato x-factor.
Cavolo !
Devi credere in ciò che fai, non avere sempre l'aria di chi pensa :
" adesso ci provo "

Luca : ha un timbro di voce assai avvolgente ,
ma spesso la musica copre la sua voce
e le parole del testo che sta cantando.
Questo a lungo andare può essere fastidioso.
Nel musical tuttavia è risultato essere un artista poliedrico
e molto versatile.
Ha un presenza scenica perfetta.

Valerio : Santo cielo non mettetelo mai a cantare su un palco.
Quando canta vaga senza meta nè destinazione,
come se fosse preda di allucinazioni.
Presenza scenica sotto terra che rovina completamente l'insieme.
Peccato perchè canta bene ,
ma un cantante deve vivere anche di immagine.

Alessandra : ieri sera l'ho rivalutata.
Ottima voce , estensione vocale straordinaria.
Quello che non mi spiego è il perchè di questo suo atteggiamento
da stupida sempre e comunque.
Serietà ... e farà strada.

E per inciso è lei la vincitrice !

Aspettiamo martedì sera , con la sfida finale e ....
Vinca il migliore


Labels:




1 commenti
  1. Anonimo 18 marzo 2009 alle ore 18:55  

    beh ke dire , l'urlo di gioia è scappato a tutti in casa quando finalmente ci siamo tolti pedro dai coglioni, x la prima parte non comment :D ke poi x-factor ha fatto più skifo il martedì ke il lunedì visto ke io seguo gli ascolti :D cmq anke io tifo x alessandra , ma l'importante x me è ke non vinca valerio ke quando fa gli acuti sembra ke gli stiano facendo una ceretta sul culo XD ciaouuuuu ke poi ki è stò alex? grr

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI