IL CALENDARIO DEI BLOGGERS

Pubblicato da FLAVIO |



E' finalmente arrivato :
Parlo del blogger 's calendar 2009.
Ne avevamo parlato un pò di mesi fà , e finalmente non solo sono state scelte le foto ma il calendario è finalmente in vendita.

12 spledidi blogger che ci offrono suggestive immagini di se stessi, non musoli esposti come carne da macello, o foto pronografiche, e neanche fine erotismo.

E' invece un calendario che punta i riflettori sulla capacità di mettersi in gioco, sullo sguardo la bocca, le luci.
12 splendidi blogger che mettono il loro bel faccino per rallegrare il 2009.

L'iniziativa è del sito Zumpappà gestito dallo squisito Gipris.
Il calendario è in vendita al prezzo di 5 euro
Basta cliccare QUI

Il ricavato di questa vendita verrà completamente devoluto in beneficenza all'ANLAIDS

Calendario che merita, anche se, appunto mio personale, di amatoriale quelle foto hanno poco nulla , e immagino ci siano stati evidenti ritocchi alle immagini.
Ma nulla toglie alla bellezza dei blogger che si sono prestati.

A questo proposito : Alex , Luca, Mitch e Lavega ? Non mi risulta la vostra partecipazione.

Io non ho il fisico e il faccino da calendario ma voi ?

Mannaggia. Avete lasciato spazio ad Andy , che non abbisogna certo di pubblicità.

E anche gli altri non sono per nulla male.

Datemi Luglio, settembre , e ottobre e mi farete felice

Per sapere chi sono i bloggers di cui parlo ... bhe ..... Comprate il calendario !
Io l'ho acquistato ieri sera ... Che aspettate ?



Labels: , ,




2 commenti
  1. Anonimo 13 novembre 2008 alle ore 14:53  

    Grazie per la pubblicità!
    per quanto riguarda le foto ho chiesto io che non fossero troppo amatoriali, ma che oguno s'impegnasse per riuscire a farne uno paragonabile ad un vero calendario. Per quanto riguarda photoshop, ti assicuro che è stato usato molto poco. Ho sistemato solo luci e ombre per dare più "drammacità" alle foto e fatto risaltare lo sguardo di qualcuno che risultava un po' in ombra.

  2. Anonimo 16 novembre 2008 alle ore 20:47  

    e meno male, questo è un bene per la comunità
    non che sia da buttare, ma messo a confronto con andy, gipris e lord sarei stato il mese della vergogna eheheh

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI