PAUSA

Pubblicato da FLAVIO |


LA MIA AVVENTURA CON QUESTO BLOG SI PRENDE UNA PAUSA ....
TENERE UN BLOG SENZA AVERE MAI UN COMMENTO NE' UN APPUNTO DA PARTE DI CHI LEGGE E' COME FARE SESSO CON UNA BAMBOLA GONFIABILE. SEI AFFAMATO IL PRIMO GIORNO, SEI AFFAMATO IL SECONDO .... IL TERZO GIORNO COMINCI AD AVERE DIFFICOLTA' ERETTIVE E INFINE IL QUARTO PRENDI UNO SPILLONE APPUNTITO E FAI SALTARE PER ARIA LA BAMBOLA.
TUTTAVIA VOLEVO PROPORVI UN GIOCHINO MOLTO CARINO TROVATO IN RETE.
I GIOCHI ... PRESENTE ? QUELLE COSE A CUI VI HO CHIESTO DI PARTECIPARE SENZA MAI OTTENERE RISPOSTA ... ECCO QUELLE COSE LI'.
IL GIOCO E' MOLTO SEMPLICE ALL'INIZIO E ARRIVATI AD UN CERTO PUNTO SI PERDE LA PAZIENZA.
TROVATE TUTTE LE ISTRUZIONI ... SAPPIATE CHE NON AVETE UN LIMITE I VITE ... QUINDI O STACCATE IL GIOCO O CONTINUERETE A MORIRE ALL'INFINITO ... OPPURE VINCETE.
SAPPIATE CHE IL RECORD DI COMPLETAMENTO DI TUTTI I LIVELLI ( 7 SE NON ERRO ) E' DI 2 MINUTI E 34 ( IO CI HO MESSO CA 10 VOLTE TANTO ). IL CONSIGLIO E' MUOVERVI PIU' IN FRETTA CHE POTETE PRIMA CHE IL PIANO DI GIOCO SI INCLINI, PERCHE' A QUEL PUNTO NON ESISTE PIU' IL CONCETTO DI AVANTI/DIETRO-DESTRA/SINISTRA ... BUON GIOCO


Disorientation


Siete pronti a impazzire? Inizialmente tutto sembrerà semplice e banale, ma man mano che andrete avanti in questo giochino d'abilità, dovrete armarvi sempre più di una buona dose di pazienza se non volete rischiare l'esaurimento.

Cimentatevi dunque in questo fantastico giochino che metterà a dura prova il vostro senso di orientamento. L'obiettivo? Raggiungere con il vostro omino la via d'uscita, camminando lungo il percorso che vi porterà dal punto A al punto B... senza mettere a rischio la vostra vita.
In una sorta di percorso mistico e allucinogeno, usando le FRECCE direzionali, dovrete riuscire ad orientarvi senza impazzire raggiungendo la via d'uscita e completando i vari livelli nel minor tempo possibile.
Quanti livelli riuscirete a oltrepassare?




Labels:




0 commenti

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI