MUSICA : LE MANI

Pubblicato da FLAVIO |


Sono emergenti ma già rivelazione.
Si tratta di Luigi Scarangella, Antonio Marcucci, Marco Pisanelli, Angelo Perna e Francesco Stoia.
In arte le mani.
Il loro primo video ha spopolato in tv e su internet anche grazie alla presenza nel video stesso di due giovani attori della serie " i cesaroni " Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi.
Un poco più di sei mesi sono diventati i beniamini di una generazione.
Il loro primo cd dal titolo " in fondo " sta spopolando nei negozi e qualcuno già li vede come i Negramaro del futuro.
Il loro secondo video vince il premio "viaggiatori in volo" per il merito di aver valorizzato la cittadina di Matera in cui il video è ambientato.
La band, ovviamente ha un sito ufficiale molto ben fatto che vi invito a visitare.
I componenti della band si spingono ad un rapporto molto intimo con i visitatori aprendo i loro diari con gli appunti dei loro viaggi e dei loro successi, emozione per emozione.
Inoltre, per tutti coloro che acquistano il cd la possibilità di accedere a contenuti unici e speciali in esclusiva.
Tra tutte le canzoni dell'album la mia preferita, nonchè colpevole di molte mie lacrime è "l'ultima lettera" di cui tengo a riportare il testo

Piangere o sorridere.
Chi è mai riuscito a prendere quell'attimo che anticipa
un brivido o una lacrima?
Ti direi di essere quell'attimo che io non ho,
un'ultima sensualità.
Mi affogherei, ma vorrei
cadere dalle nuvole, di nuovo tra le braccia tue...

Credimi, questa è
l'ultima lettera che ho per te...
...continuo a piangere....
Ma se anche solo per un istante mi penserai,
vieni a prendermi...se vorrai.

Non ho mai pensato di
fuggire lontano da te.
Mi annullerei, ma vorrei
cadere dalle nuvole, di nuovo tra le gambe tue...

Credimi, questa è
l'ultima lettera che ho per te...
...continuo a piangere....
Ma se anche solo per un istante mi penserai,
vieni a prendermi...se vorrai.

Credimi, questa è
l'ultima lettera che ho per te...
...continuo a piangere....
Ma se anche solo per un istante mi penserai,
vieni a prendermi...ma se vorrai.

Ma se anche solo per un istante mi penserai,
vieni a prendermi...

...credimi, questa è l'ultima lettera che ho per te.



Per il resto lascio che siano i video e i testi dei loro due primi singoli a rapirvi il cuore.

p.s. il solista è anche un bel gran pezzo di figliolo ... detto tra noi. il che non guasta mai











Labels:




0 commenti

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI