TEBALDO

Pubblicato da FLAVIO |


Lui è Tebaldo ... il mio compagno di vita dell'ultimo anno. E spero dei prossimi 30. In realtà il mio animale domestico doveva essere una gatta che avrei chiamato Ghianda , solo che lei ha trovato una famiglia prima di incontrare me e allora mi sono imbattuto in questa palla di pelo bianco e rosso.
Tebaldo, il cui nome viene storpiato nelle maniere più fantasiose ( Teby, Baldo, Duccio Tebo ) è un gatto estremamente intelligente e sensibile e molto coccolone ( quando pare a lui ).
Chi non ha un animale domestico non riesce a rendersi conto che un aniamale può veramente cambiarti la vita e che col passare del tempo un gatto ( così come un cane, un criceto, un coniglio o simili ) diventa a tutti gli effetti come tuo figlio.
Tebaldo è un nome preso da Romeo e Giulietta ed è uno dei cosidetti personaggi minori, ma senza di lui addio storia ....
Non sapevo proprio che nome scegliere e così ho lasciato che la mia fantasia spaziasse.
Ed ecco qui il mio super tesorino !!!


Labels:




1 commenti
  1. Anonimo 25 novembre 2007 alle ore 23:49  

    ciao amore di Ziaaaaa!(parlo al gatto ovviamente)
    ma hai visto quanto ti pubblicizza il padroncino...?
    tu però sei già il gatto + bello del mondo...
    non hai bisogno di spot a conferma...
    un bacio a te e uno al padroncino che amo quanto lui ama te...

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI