MUSICA - IO, CARLO

Pubblicato da FLAVIO |









Chi mi conosce un pò bene avrebbe scommesso anche le mutande che il pimo post riguardante la musica l'avrei dedicato a Tiziano Ferro.
Sbagliato !
Ho deciso di dedicare il primo post riguardante la musica ad un artista emergente che secondo me vale tanto oro quanto pesa.
La sua "l'ego" mi ha totalmente demolito le corde emozionali e il video lo trovo di una bellezza sconvolgente.
Le sue musiche sono molto simili a ritornelli, e in qualche modo ti portano a riportare alla superficie il fanciullo che c'è in te.
Le informazioni che ho su questo cantante le ho recuperate su Wikipedia.
Cantautore di origine tedesche, nato nel 1971. frequenta il conservatorio e poi si iscrive a scienze politiche.
A 18 anni impartisce lezioni di body building e inglese.
Nel 2002 si occupa della produzione di artisti del calibro dei Simply Red (con le canzoni So Not Over You e Perfect Love).
Nel 2006 arriva la svolta con l'album " In perenne riserva" con lo pseudonimo di Io,Carlo.
Diciamocela tutta ... io l'album l'ho scaricato dal mulo, e in un secondo momento l'ho comprato originale. Ma cosa ne penso della pirateria musicale ve lo scriverò in un altro post.
L'artista ha un suo spazio su myspace
Se avete voglia e tempo dateci un'occhiata.
Per il momento guadatevi i video dei due singoli usciti "danziamo" e "l'ego" e fatemi sapere che cosa ne pensate.


Labels:




0 commenti

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI