IN QUESTO MONDO DI ....

Pubblicato da FLAVIO |


Si chiama Marco Ahmetovic ed è di etnia rom. Intorno a lui si stanno scatenando le polemiche.
Quest'uomo il 25 aprile di quest'anno era completamente ubriaco alla guida del suo furgone quando ha travolto ed ucciso un gruppo di giovani ad Ascoli Piceno.
Le vittime sono Eleonora Allevi, 19 anni, Davide Corradetti, 16 anni, Danilo Traini, 17 anni. L'altro ragazzo deceduto è Alex Luciani, 15 anni, che è spirato durante il trasporto al nosocomio del vicino capoluogo. E' andata meglio a Leonardo Allevi, 16 anni, fratello di Eleonora, che se l'è cavata con 30 giorni di prognosi.
Ma si sa che la giustizia italiana è piena di buchi e di inganni così in primo luogo il giudice ha condannato quell'essere agli arresti domiciliari anzichè al carcere.
Qual'è il problema ? semplice. Un domicilio un rom non ce l'ha, così è stato confinato a spese dello stato ( e dei contribuenti ) in un recidence vista mare.
Può un assassino andare in vacanza ? e può andarci a spese dello stato ?
E già su questo potremmo dibattere per ore.
Come se non bastasse il nostro benamato rom ha deciso di darsi agli affari.
Ebbene si ... perchè il nostro Marco è diventato testimonial di "romjeans" una linea di abbigliamento creata apposta per lui ...
Se la notizia non venisse da fonti più che affidabili verrebbe da pensare ad uno scherzo.
Onorario per la sua immagine 40mila euro. E nuovi contratti per nuovi capi di abbigliamento.
Il suo agente si difende : " è il mio lavoro, è la società che crea questi nuovi mostri"
Ed è addirittura in arrivo un libro ... " anche io sono un essere umano" . Ah si ? a me sembrava che fosse peggio di una merda.
E beffa delle beffe altri soldi sono in arrivo per una campagna per la guida sicura e la prevenzione delle stragi del sabato sera. Oltre il danno anche la beffa ... Mi viene solo da scrivere VERGOGNA ! VERGOGNA ! VERGOGNA !


Labels: , , , ,




0 commenti

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI