LETTERINA A BABBO NATALE

Pubblicato da FLAVIO |


Caro Babbo Natale,

so che ultimamente ti ho spesso augurato di impiccarti tu e le tue renne al seguito

so anche di averti dato dell'alcolizzato per 32 volte consecutive
per quando aprendo i pacchi trovavo i maglioni 3 misure più grandi al posto delle bambole
insipidi 33 giri quando volevo l'orsacchiotto ronfante

e anche quando da grande al posto degli accessori per il pc ho trovato libri che mai leggerò.

So che ultimamente ovunque ci sia una tua foto o immagine mi viene da sboccare

Ma siccome io sono stato tanto tanto buono quest'anno
spero di essere in tempo per scriverti una letterina ....
anche se mancano 2 giorni

So che sei tanto tanto buono e che saprai accontentarmi.

Sai che sono persona che si accontenta di poco
e fino ad oggi non avevo particolari desideri - tranne quello di vedere la baldracca del terzo piano ruzzolare giù per le scale

Oggi pomeriggio però sono stato fulminato da una cosa bellissima che vorrei trovare sotto l'albero.

Mi sono fermato davanti ad una vetrina del centro - negozio Emporio Armani
e sono rimasto a fissare l'oggetto dei miei desideri per interminabili minuti

Quindi chiedo a te Natale Babbo , Babbo Natale
se gentilmente
almeno per quest'anno
potresti aspettare di aver consegnato tutti i regali primma di ubriacarti
e fare sesso con le renne scambiandole per la Befana

Ti chiedo di leggere questa mia letterina modesta e accontentarmi ...

Purtroppo non ho guardato il prezzo dell'articolo
Ma so che tu non baderai a spese ...

E poi quanto vuoi che costi ....



il commesso del negozio ?


Labels:




3 commenti
  1. Anonimo 23 dicembre 2008 alle ore 18:20  

    domande:
    1-sicuro di essere stato buono?
    2-la baldracca del terzo piano è la signora che penso io?
    3-ma sto tizio è davvero figo?

    Non è consigliato uscire con i commessi...ci ho provato, e credimi...99 volte su 100 non ne vale la pena!

  2. FLAVIO 23 dicembre 2008 alle ore 19:23  

    1 - anche troppo
    2 - è quella della gratifica natalzia da 5 euro
    3 - sono buono , l'ho detto. Mi accontento di poco. Qualcuno me lo porti poi ne parliamo ihihihih

    p.s io rischierei

  3. Anonimo 24 dicembre 2008 alle ore 17:37  

    sì, è tempo di rischiare, di questi tempi pure i commessi vanno bene! Buona Natale!

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI