Buon giorno a tutti !
3 o 4 giorni fa una bella sera ho avuto una sorpresa.
Tutti i miei blog erano stati cancellati
I miei primi due blog a contenuto omoerotico, quello nuovo con 800 video , un blog personale con i miei scritti di cui pochissime persone conoscevano l'esistenza, un blog di protesta verso un sito, ovviamente le mia pagine volanti e ultimo ma non ultimo un bel blog completametnte vuoto.

Risultano tutti quanti rimossi.

Visto che escludo che sia opera di Blogspot e quindi di Google, non fosse per il fatto che quando bloccano qualcosa mandano una mail restano solo due possibilità :

1 - Un bug del sistema si è ingoiato tutti i miei blog - un anno di lavoro
In questo caso ... Vabbè ! Non so che dire e che fare. Ho scritto al supporto blogspot ma non ho ricevuto risposte

2 - Qualcuno di molto carino è riuscito, non so come , a ciularmi pw e nickname cancellando tutti i miei blog indiscriminatamente
In questo caso voglio dire a questo emerito pezzo di merda che forse ha fatto male i suoi calcoli :
Io , di qui, non me ne vado ... è più probabile che io riesca a trovarti e ti strizzi dentro una morsa dentellata i coglioni che non il fatto che io smetta di scrivere blog.

Detto questo pochi giorni prima che sparissero tutti i miei blog avevo incidentalmente salvato questo.
Manco lo sapevo !

Grazie ad Alex
che mi ha guidato nel complicato , per me , mondo di Blogger aiutandomi a riposizionare tutti i blog scritti finora. Senza di lui non ce l'avrei mai fatta.

Per la cronaca , e per chi ha un blog su blogger , visti gli avvenimenti salvatevi i vostri blog giornalmente.
Basta andare in bacheca - impostazioni



Quando vi si apre questa paginata cliccate su eporta blog e salvate il documento ottenuto in un luogo sicuro.

In caso di bisogno riandrete in importa blog e andrete a scegliere il documento salvato.

Entrambe le azioni portano via circa 3 minuti del vostro tempo.

Direi che ne vale la pena


Labels:




1 commenti
  1. ciottolina_000 8 marzo 2009 alle ore 23:58  

    Grande Flà, sempre il migliore in queste cose..forse perchè il più esperto :D

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI