BILANCIO DI FINE ANNO

Pubblicato da FLAVIO |


Tempo di bilanci di fine anno
Ovviamente a modo mio

A = Amore - prima non voluto , poi rincorso e rifiutato - bel modo di inizIare
B = Bruciare - quello che mi viene da fare al 2008
C = Credere - ogni singolo giorno ho creduto al " domani è un altro giorno " - poi ho smesso di credere
D = Desiderio - che tutto si metta per il verso giusto, che si sistemi - forse andrebbe sotto la U di utopia
E = Energia - se qualcuno sa come procurarmela lo pago - sono fiacco, fiacco, fiacco
F = Fiducia nel prossimo - irrimediabilmente SEMPRE tradita
G = Gioia - sfiorata attraverso un vetro, a lungo sognata ma solo sfiorata e perduta
H = Ho tanta voglia di piangere , a volte
I = Invidia = tanta troppa invidia mi è girata intorno , spingendo le persone a fare le peggiori nefandezze. invidia di cosa però vorrei capirlo
L = Lavoro - sempre peggio , sempre alla ricerca di altro , una opportunità non andata in porto e una lettera di richiamo ingiustificata. Basta ?
M = Miserevoli - molte persone conosciute e incontrate - miserevoli come le loro vite
N = Netlog , e non aggiungo altro
O = Odio - ne ho provato tanto , e tanto ne ho fatto provare
P = Promesse - Non mantenute , di esserci sempre , di sorreggersi , di non abbandonarsi , per poi trovarsi da soli
Q = Qualcosa / Qualcuno -" Forse cerco qualcosa o qualcuno , che mi porti via "
R = Rancore - verso chi mi ha usato, chi ha tentato di entrare nella mia vita per farne tabula rasa, per chi ha venduto i miei segreti. Ora e per sempre rancore
S = Sole - quest'estate ho preso tanto tanto sole. Un punto positivo in sta cazzo di lista esiste
T = Troia - definireste in altro modo una persona che si finge vostra miglior consigliera e tenta di scoparsi il ragazzo che vi interessa ?
U = Vedi la lettera D
V = Vendetta - tremenda vendetta - la gusterete fredda e spietata
z = Zucchero - con un poco di zucchero la pillola va giù - mi imbottisco di dolci ma non funziona.
Possibile ?

p.s. Risultato del bilancio
Cosa ne penso : J##**K@**W*@*X**@ Y


Labels:




0 commenti

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI