BRAVI RAGAZZI

Pubblicato da FLAVIO |


LA NOTIZIA

Ci sono situazioni che non riesco a capire, a comprendere , a razionalizzare.
Nonostante goda di una buona dose di empatia verso il genere umano ci sono gesti che non comprendo, forse sono molto meno matto di quello che si può pensare
forse per alcuni argomenti la mia mente smette di cercare motivazioni.

Non comprendo come un 15enne possa di colpo diventare folle omicida.
Come per due accordi suonati in maniera sbagliata due bravi ragazzi possano tentare di uccidere un loro grande amico.

Forse neanche Alex, con i suoi 15 anni in un letto di ospedale si spiega come mai i suoi amici abbiano fatto una cosa simile.

Accoltellato una sera a tradimento, lo scaricabarile tra di loro.

E a memoria di tutto ciò che è stato fino a quel momento profili di una grande community.
Quella stessa community dove amici , o semplici persone di passaggio lasciano i loro saluti a una o all'altra parte

" fratellino metticela tutta per recuperare le forze......p.s(non vedo l'ora che esci dall'ospedale cosi torniamo a scherzare come prima e ha fare gli scemi) "

" dai ale!! ancora poco e starai meglio!! ricorda che la forza la puoi trovare in tutti i tuoi amici, anche in me nonostante ci conosciamo poco...la mia missione è aiutare le persone, e tu sei una di queste!
sii forte ragazzo, perchè in me ognuno può trovare il sostegno di cui ha bisogno, te compreso, e la lelle ad esempio questo lo sa benissimo, come tutti i miei amici più cari!
perciò potrai sempre confidare in me, ricordalo, ad aiutare non mi tiro mai indietro "

Messaggi molto duri invece per uno dei due bravi ragazzi trasformati da furia cieca

" ma bruciate all'inferno tu e tua sorella...pensavate di essere superiori a lui???invece siete stati inferiori...fate schifo "

" mi fai skifo... anzi no mi fa skifo solo pensare a te!
6 un brutto coglione di merda, il tuo cervellino nn riesce a capire qnt sia importante la vita? no suppongo di no, nn riesco proprio ad immaginare 1 ragazzo di 16 anni uccidere 1 suo amico ke oltre tt si fidava di lui visto k eravate nella stessa band... io fossi in te mi nasconderei, avrei vergogna di farmi guarda in faccia! e ai suoi genitori nn ci pensi?
6 1 gran figlio di puttana, spero k la vita nn ti sorrida mai, è il minimo dp quello k hai fatto! "

Memorie su profili che per un pò non verranno aggiornati.
Alex è ancora in ospedale, perderà l'uso di un braccio, il suo sogno di suonare la chitarra è terminato in una notte buia

Andrea, questo il nome dell'improvvisato assassino invece resterà in carcere, dove lotterà , forse con se stesso, dove cercherà di capire cosa è capitato nella sua mente.

Io non ci riesco, non ci reisco proprio a capire cosa possa scattare di colpo

E non capisco ancora oggi come di due ragazzi simili , la gente intervistata alla tv possa dire :

Erano tanto dei bravi ragazzi


Labels: ,




0 commenti

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI