GAY PRIDE - ROMA 2008

Pubblicato da FLAVIO |


E così sabato in un tripudio di luci, colori e suoni si è tenuto l'annuale sfilata del gay pride tra le vie della capitale.
Nonostante il preludio di polemiche dovute a vie e percorsi negati e al clima omofobo che attanaglia il nostro paese tutto si è svolto nel migliore dei modi e all'insegna della festa.
Ma ... come per tutte le manifestazioni c'è il toto partecipazione.
L'organizzazione assicura " Eravamo un milione di persone "
E la questura smentisce " 50 volte di meno "
Ora, che gli organizzatori gonfino le cifre è abbastanza normale, che però aumentino di 50 volte le presenze mi sembra strano.
Ora mi chiedo : Con che metodo hanno contato i partecipanti ?
Ma soprattutto chi li ha contati ?
Il nostro caro ministro alle pari opportunità ?
Visto che per lei i gay non esistono non mi meraviglierei.
O magari hanno mandato un bambino dell'asilo che conta sulle dita di una mano ?
Più probabilmente hanno contato solo quelli con il boa di struzzo e i tacchi a spillo, ignorando volutamente tutti quelli in jeans e maglietta.
Perchè ormai si sa, per giornali e telegiornali il gay pride è solo quello.
Sabato a mezzogiorno ho visto 5 minuti di tg sulla preparazione della sfilata.
Ho visto più travestiti lì che in tutta la mia vita.
Signoriiiiiiiiii ! Il pride è anche, anzi, soprattutto altro.
Smettela con questa ipocrisia e questa falsa informazione.
Ma anche voi omosessuali che vi travestite per sfilare. un pò di contegno, siate voi stessi.
il mondo vi guarda !


Labels: ,




2 commenti
  1. Anonimo 9 giugno 2008 alle ore 11:24  

    that's really cute..wish i had one too.

  2. Anonimo 9 giugno 2008 alle ore 17:36  

    Fla andiamo anche noi due?
    Ci mettiamo una maglietta con la faccia della Carfagna ihihihi...

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI