E anche quest'anno ci tocca ...
12 nullafacenti bellocci , ma non tutti , che stravaccati su un divano
guadagnano 100 euro al giorno per mostrarci il culo.
Ben inteso ce lo mostrano per ricordarci che noi per tirare avanti
e portare un piatto di minestra calda sul tavolo il culo ce lo facciamo.

Ormai da 8 edizioni il programma è in continuo declino,
dopo la prima edizione tutti hanno cominciato a scansarlo come si scansano le mosche tze tze
in Africa.
E così , visti i bassi ascolti che l'hanno scorso il programma ha avuto
quest'anno gli autori hanno deciso di fare finta di offrirci uno spaccato
della realtà.
L'unica cosa che ci hanno spaccato però da 8 anni a questa parte è ben altro.

E così abbiamo, oltre i soliti bellocci di turno che mostreranno i loro muscoletti
attirando gay arrapati che sbaveranno per i prossimi 100 giorni
( il gay fa target e ingurgita quintalate di tv spazzatura , se non lo sapevate , lo sapete ora )
nella casa troviamo l'hostess pasionaria immortalata con il cappio al collo durante le manifestazioni, un rom - per farci vedere che sono perfettamente integrati con la società,
e un non vedente.

Personalmente non guardo la tv, e per 100 giorni canale5 sarà fuori dalle mie mire ,
essendoci a ogni ora gli aggiornamenti di ciò che succede nella casa.
Che sinceramente parlandoci , cosa vuoi che accada in una casa
senza calendari, orologi, radio, tv ? Manco per il telecomando possono litigare.

Eppure ieri sera, sfinito mi sono gettato davanti al tv e ho guardato 10 minuti.
Giusto il tempo di "gustarmi" l'entrata nella casa di Federica , la bionda oca agente di moda che invece di parlare strilla.

Ma è una specie protetta o posso affittare un missile terra-aria per abbatterla ?
Gli altri concorrenti li ho visti nella panoramica finale.

Tanti uomini bellocci, uno stile nerd ma che fa tanta tanta simpatia e uno piuttosto bruttino
che a tutti ricorda il bidello della appena conclusa " Isola dei famosi "

Delle donne ho notato solo le scarpe con i tacchi - dovrebbero obbligarle a tenerle
24 ore al giorno per 100 giorni , e le tette ... sia mai che mancano quelle.

Detto questo posso solo aggiungere :
- 99 alla fine di questa pantomima.
Perchè di questo si tratta. Un arecita, venuta anche male.
Parliamoci chiaro, passi per i concorrenti sicuri di entrare nella casa, che se io fossi il tuo capo e tu mi dicessi che stai via 100 giorni per andare al " Grande Fratello " nona vresti più un lavoro, ma vi immaginate quelli che fino all'ultimo non erano sicuri ?

E' come se io andassi dai miei capi a dire :
" Oggi non ci sono , domani non lo so, forse , e dico forse, sto via 100 giorni "

Mi guarderebbero , e poi mi accompagnerebbero alla porta con una lettera di licenziamento.

Programma finto, finto, finto ! Non c'è nulla da fare.

Povera Italia !


Labels: ,




0 commenti

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI