FROCI ! ANZI NO ....

Pubblicato da FLAVIO |



Ed eccola puntualissima e rigorosamente pilotata
in diretta la marcia indietro di Federica Rosatelli ,
la bionda concorrente al Grande Fratello 9.
Avevo seguito la vicenda tramite interposte persone , non amo la tv
tantomeno quella spazzatura.
E per tutta la settimana ho pensato alla bravura degli autori,
che hanno messo in bocca ad una concorrente
parole molto forti in grado di scatenare eco terribili.
Non immaginavo che la concorrente fosse proprio quella Federica
che da piccola chiamavano Fedoroca.

Ma ricapitoliamo, cosa è accaduto davvero nella casa.
In una discussione sull'omosessualità la concorrente ha esordito
con una frase :
" Se il mondo fosse tutto di froci sarebbe una vera tragedia "
L'arcigay ha tuonato immediatamente, si sono sollevate furiose polemiche,
sul web canali gay contro amici della ragazza,
che assicurano sulla buona fede della svampita aspirante starlette.

E così ieri sera, Alessia Marcuzzi ha tentato di dissipare la matassa
e di far scusare Federica.
Il risultato dal mio punto di vista, è stato devastante.

" Mi dispiace di ciò che è stato capito, perchè la penso proprio all'opposto "
Queste le parole della biondissa partecipante.

Ora io dico
Se pensi una cosa e dici l'opposto sei più cretina di quanto pensassi.

Se il tuo unico neurone salta la corda invece di collegare la bocca al cervello ,
stai messa male figlia mia.
Certo è che se mi dicevano che eri tu la pietra dello scandalo ,
neanche mi preoccupavo di subirmi il polpettone di ieri sera.

Forse qualcuno dovrebbe spiegare alla signorina,
che la parola frocio , in qualunque contesto la si voglia dire
è e rimane sempre un insulto.
molti giornali e blog oggi titolano " Federica chiede scusa "

A chi ? Quando ? Ma che programma stavate guardando ?
Io di scuse non ne ho sentite proprio, anzi.
Ho sentito delle negazioni dell'evidenza.

Molto grave pronunciare un insulto di questi tempi
in cui ragazzini sciroccati guardano queste porcherie alla tv.
Poi possiamo anche metterci il cittadino rom
( spero vinca lui - lo trovo splendido )
il non-vedente e la precaria Alitalia,
ma alla fine l'unica cosa di cui si parla, è la sesta misura
di una delle concorrenti.

Forse l'unico neurone di Federica potrebbe andare a giocare ad
" arancia, limone , mandarino " con l'unico neurone
della tettuta Cristina Del Basso
che messa di fronte ai titoli di giornale che parlano delle sue tette
dice "sono spiazzata - spero di far notare anche altro "
E il bello che lo ha detto vestita (?) in un abito solo scollo.
Comincia a vestirti cara , poi vediamo se c'è del resto.

Chiusa parentesi grande fratello. Spero per sempre.


Labels: , ,




2 commenti
  1. Anonimo 21 gennaio 2009 alle ore 17:39  

    Che i partecipanti al grande fratello non fossero dei premi nobel lo sanno pure i sassi che la produzione per alzare gli ascolti farebbe di tutto idem.
    Ma che in tutto l'arci gay si pensi che i problemi delle persone omosessuali siano le dichiarazioni di una ragazzina o una canzone di uno stipendiato dal vaticano, be di questo sono veramente stupito.

  2. Anonimo 22 gennaio 2009 alle ore 23:40  

    eh no, la stupidità non ha bisogno di autori, è già lì, spontanea.
    alex

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI