LA MESSA E' FINITA ... ANDATE IN PACE

Pubblicato da FLAVIO |


Ho atteso che tutto il circo mediatico si spegnesse per parlarne,
che i funerali si fossero conclusi ..
Ho atteso che i giornali e le tv smettessero di parlarne

Ed era quasi ora ....
Non ho guardato i funerali di Michael Jackson
non ho guardato la sua bara da 24000 dollari in oro
non ho guardato le decine di donne che si contendono i suoi figli
e che siano suoi è ancora da vedere ...

Non ho pianto la sua morte ,
questo non perchè la mia insensibilità sia cresciuta a dismisura
ma perchè la sua morte non ha dato nè tolto nulla all'umanità.

Se è vero che è stato il re del pop ,
e che ha scritto la storia della musica degli anni 80
è anche vero che negli ultimi 15 anni ha valso artisticamente meno di 0.

E non dimentico il gossip ,
la pelle che diventa sempre più chiara ( malattia oggi si dice )
le accuse di pedofilia ( false , si dice oggi )

ma il figlio sbattuto sul cornicione dell' hotel come una bambola
non sono cose false ... e forse la gente ha poca memoria ...

O troppa ipocrisia.

E ringrazio quei giornalisti che ieri hanno impegnato
ore del loro tempo a parlarci del funerale
di un bamboccio di plastica multimiliardario
e pochi minuti per quello delle vittime di Viareggio.

Ancora una volta
mi vergogno di essere italiano

E ora ,
la messa è finita ... andate in pace


Labels: , ,




0 commenti

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI