NARCISO RECISO

Pubblicato da FLAVIO |


Una lettrice del blog,
dopo aver visitato uno dei miei profili su Netlog
mi ha dedicato questa poesia che io voglio condividere con voi.
Narciso reciso/inviso deriso/spezzato odiato/tagliato gettato/dal buio inghiottito sfinito/
Narciso reciso/senza sorriso/dolore terrore/tormento interiore/il buio la morte ogni cosa t'inghiotte/
Narciso reciso/affanno disagio/incolore inodore/amore creato/dal buio offuscato/
Narciso reciso/speranza svanita/insieme alla vita/polvere resta/in questa buia foresta/

Queste parole sono per il mio dolore e le dedico a Flavio,un ragazzo straordinario da cui dovrei avere la forza d'imparare qualcosa.

Un abbraccio a te e grazie, cara Solange


Labels: ,




1 commenti
  1. Anonimo 17 ottobre 2008 alle ore 16:41  

    grazie a te Flavio,perchè mi hai fatta sorridere in un momento in cui non avevo neanche la forza di mangiare,di bere,di respirare,non lo dimenticherò mai,Sol

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI