LA BARZELLETTA DELLO SCOIATTOLO

Pubblicato da FLAVIO |


Mamma mia ragazzi che periodo nero e triste ....
come vedete anche il mio bel blog ha subito una battuta di arresto non indifferente,
e come qualcuno ha sempre detto chi si ferma è perduto.
Perchè perdi voglia ed abitudine, rimandando a domani.
Poi domani è un giorno che non arriva mai .... così passano i mesi
Tuttavia, come molti di voi sapranno io non vivo senza pc
e ovviamente se mi dite pc dopo google io vi ribatto con youtube.
E proprio su youtube ho trovato questo video caruccio capace,
ogni volta che lo guardo, di regalarmi un sorriso.
Sarà che il fanciullo è assai carino
sarà per la barzelletta

Plauso al ragazzo che l'ha postato ... se avete un account su youtube
passate da lui a commentarlo QUI


Labels: ,




0 commenti

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI