PERCHE' SI ROMPA IL SILENZIO ....

Pubblicato da FLAVIO |


Ci sono cose che si sanno
anche le il nostro cervello tende a relegarle in un posto invisibile al cuore
Perchè prendere atto che in una società che si considera civile
esistano passatempi come la vivisezione, la caccia e l'abbandono
sembra incredibile e grottesco.

Prendere atto che gli animali vengano allevati per essere uccisi e torturati
è troppo difficile.

E allora il nostro cervello
dimentica
esclude
elimina
rimuove

Più facile far finta di non vedere
più facile assecondare un silenzio
più facile poter dire un giorno : " Ma io non lo sapevo "

Arrivano però momenti in cui il silenzio viene interrotto
qualcuno ci scuote e ci sbatte in faccia la realtà

Ieri sera su Netlog la mia amica Patrizia mi ha inviato un link
Un link per rompere il silenzio
un link che serva a non farci avere più scuse
un link per risvegliare cervello e coscenza
216 pagine di orrore
Orrore scatenato dall'uomo.

Perchè non possiamo fare finta di nulla.

Patrizia lo ha girato a me
e io lo giro a voi

Perchè ora non possiate più dire : Ma io non sapevo

http://www.bairo.info/follia_umana.html


Labels: ,




0 commenti

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI