BEPPE CONVERTINI GAY ... MA ANCHE NO

Pubblicato da FLAVIO |



La notizia è comparsa sulla community gay.it e su excite.it e si è propagata come un'onda anomala in cerca di nuovi territori da conquistare.
Di mail in mail, di msn in msn ...
" Hai sentito di Beppe Convertini ? "
" No ! cosa ? "
" E' gay "
" Ma dai, ma figurati "
" ma si, il suo ex ha vuotato il sacco, ci sono anche delle foto "

SGURGLE !
" Ma dici davvero ? " - " mandami il link "

Ed ecco che quindi si giunge alle dichiarazioni di un certo Giovanni Cavarretta che sputa tutta di un fiato la sua verità sulla love story, ormai finita, con il bel Convertini.

E intanto l'attore/showman rilancia l'attacco per mezzo dei suoi legali che diffidano gay.it ed excite.it  dal continuare a diffondere la notizia.

Ordunque, non mi innoltrerò nella gayezza vera o presunta del bel Convertini, non per paura di ricevere diffide o altro, ma semplicemente per il fatto che con chi va a letto non sono cazzi miei
( e qui permettetemi di dire purtroppo, perchè un pensierino ce lo farei )

Quello di cui voglio parlare io è il fenomeno outing , meglio noto come sputtanamento pubblico da parte di checche isteriche che vedendosi rifiutate decidono bene di rovinare la reputazione altrui.


Ora, nel caso specifico mi sorgono spontanee delle domande :

1 - L'egregio ( PFUI ) sig. ( PFUI PFUI ) Cavarretta
quanto ha incassato con le sue rivelazioni ?
Ovvero quanta pubblicità dovrò ancora trovare su gay.it ed exicte.it affinchè si paghi il debito contratto con il millantatore di turno ? Perchè ovviamente il signore non ha certo parlato a gratis ....
Gradirei conoscere la cifra esatta.

2 - Un sito gay, a favore dei gay non si vergogna a rendersi partecipe di queste pagliacciate ridicole e di cattivo gusto ?

3 - le foto esclusive ( andate sul sito e le trovate ) cosa starebbero a dimostrare ? Ho foto molto più intime con amici e amiche ... Spero di non diventare famoso altrimenti divento
l' "ex più famoso di Italia "

4 - Hai amato una persona, che ricopre un ruolo pubblico, hai avuto ben chiaro che il lavoro sarebbe stato al primo posto dei suoi pensieri.
Nella professione di attore, finchè sei giovane e bello hai possibilità, quando gli anni passano e sfiorisci la vedo dura.
Hai accettato questo e ora ? Che vuoi ? Vendicarti ?
Se hai problemi con una persona non sarebbe più adulto e responsabile andare a parlargliene ?
La vergogna, il rispetto e il pudore esistono ancora nella società odierna ?
O sono diventati degli optional ?

Spero vivamente che il signore ( PFUI PFUI ) ripensi alla cazzata che ha fatto, e sinceramente mi auguro che visto il suo modo di agire, da domani non esistano uomini che lo avvicinano.
E che se vuole fare sesso almeno scucia un bel centone ad una marchetta.
Almeno i soldi guadagnati con lo sputtanamento serviranno a qualcosa.

Spero qualcuno insegni a quest'uomo che la vita privata deve rimanere tale, e che ci sono tanti modi per far parlare di se ... sputtanare la persona che si è amata non è la migliore.
( ammeso e non concesso che la storia sia vera, perchè la bassezza di certi indivudui non ha confini )

Detto questo ... spero che i gay la finiscano con la caccia al gay.
Quasi come se indicare al mondo il culo rotto di qualcuno in vista servisse a sviare lo sguardo dal culo rotto di chi punta il dito.

Cari omosessuali, non so cosa ci proviate a godere dell'omosessualità di un personaggio famoso
ma mi auguro vivamente che domattina, uscendo di casa, troviate una gigantografia della vostra faccia , con sotto scritto a lettere cubitali FROCIO !

Vediamo se è così divertente !

Meditate gente, meditate ....


Labels: , ,




7 commenti
  1. Anonimo 2 agosto 2008 alle ore 06:44  

    Sorprendente, sfacciato nonche' inopportuno e maleducato Sig.Flavio,
    Le voglio rispondere personalmente:

    1.Non va assolutamente usata, nella lingua tedesca, MAI riferendosi a una PERSONA l'esclamazione PFUI !

    2.Io, in origine, ho semplicemente risposto con un 'SI' alla domanda postami: 'avete una relazione?'

    3.NESSUNO, ne io ne Beppe abbiamo preso dei DENARO per tutto cio'.
    Che sia CHIARO a Lei e ai suoi evt. lettori!

    4.Sono stato io a lasciare piu' volte Beppe, pur amandolo, per la sua scorettezza nei confronti della coppia. Fino a ieri abbiamo ancora parlato sul da farsi. Come lo avevamo gia' fatto prima della pubblicazione del fatto. Che peraltro e' stato tutto un caso fortuito!

    5.Non Le permetto, visto la 'natura' del NOSTRO rapporto, di giudicare senza prima evt. in privato essersi informato!!!

    6.Non Le permetto nemmeno di darmi indirettamente del PROMISCUO. Lei da' per scontato che ogni uomo abbia bisogno di sesso.
    Non conosco le Sue abitudini ma, credo che una supposizione come quella, sul mio conto, esposta nel Suo Blog parli da se'. E, la dica TUTTA su come Lei vive e vegeta!

    7.Il Suo linguaggio irrispettoso nella stesura del Suo Blog la squalifica come Blogger:
    La proprieta' di linguaggio va' SEMPRE mantenuta. Il turpiloquio e' appannaggio solo di un certo tipo di istruzione e, ancora piu' indicativo, di CULTURA!

    8.Veda, La prego di chiedere scusa a me e a Beppe per le Sue disinformate considerazioni!

    9.La ESORTO, a non vedere il mondo attraverso i suoi occhiali psichedelici, stereotipo gay. Da non confondere con stereotipo omosessuale.

    Non c'e' un 10. punto perche' come non Le sara' CERTAMENTE noto, un ciclo sinfonico anche sulla VITA e sull'AMORE esige soltanto 9 'Sinfonie' tutte da ASCOLTARE, attentamente, prima di avventati giudizi.
    Anche perche' il compositore E' sempre un'altra PERSONA magari pensante e dignitosa!

    La ringraziamo comunque per il Suo interesse. E, io La saluto distintamente.

    Giovanni Cavarretta

  2. Anonimo 2 agosto 2008 alle ore 08:38  

    Non prendo lezioni di educazione da nessuno ... Quello che scrivo sono mie idde non fatti oggettivi, quindi, visto che ha deciso di salire alla ribalta ne affronti tutti le conseguenze anche quelle di trovare qualcuno che non è concorde con la sua condotta.
    e inoltre rispondo

    1.Non va assolutamente usata, nella lingua tedesca, MAI riferendosi a una PERSONA l'esclamazione PFUI !
    Io parlo italiano, non tedesco, mi spiace per lei.

    2.Io, in origine, ho semplicemente risposto con un 'SI' alla domanda postami: 'avete una relazione?'
    Ripeto, la vita privata si chiama privata per qualche motivo. se era solo una risposta le foto da dove sono saltate fuori ?


    4.Sono stato io a lasciare piu' volte Beppe, pur amandolo, per la sua scorettezza nei confronti della coppia. Fino a ieri abbiamo ancora parlato sul da farsi. Come lo avevamo gia' fatto prima della pubblicazione del fatto. Che peraltro e' stato tutto un caso fortuito!
    Foto che avete solo voi pubblicate per un caso fortuito ... mi faccia il piacere


    6.Non Le permetto nemmeno di darmi indirettamente del PROMISCUO. Lei da' per scontato che ogni uomo abbia bisogno di sesso.
    Non conosco le Sue abitudini ma, credo che una supposizione come quella, sul mio conto, esposta nel Suo Blog parli da se'. E, la dica TUTTA su come Lei vive e vegeta!
    Non le ho mai dato del promiscuo, forse oltre che imparare l'educazione e la convivenza civile dovrebbe fare un corso di lettura accelerato

    7.Il Suo linguaggio irrispettoso nella stesura del Suo Blog la squalifica come Blogger:
    La proprieta' di linguaggio va' SEMPRE mantenuta. Il turpiloquio e' appannaggio solo di un certo tipo di istruzione e, ancora piu' indicativo, di CULTURA!
    Lei non ha idea di cosa sia il turpiloquio


    8.Veda, La prego di chiedere scusa a me e a Beppe per le Sue disinformate considerazioni!
    Al sig Convertini non ho da chiedere scusa per nulla, visto che è un blog a sua difesa, a lei non ci penso neanche, ripeto, sono solo miei pensieri sulla vicenda e in quanto tali, vigendo in Italia la libertà di parola e di stampa posso esporli come , quando e perchè voglio.

    Addio

  3. Anonimo 2 agosto 2008 alle ore 12:54  

    caro flavius! scrivi scrivi e scrivi pure di un mondo a cui non apparteni e del quale resterai soltanto e solo spettatore.
    nascosta!

  4. Anonimo 2 agosto 2008 alle ore 14:37  

    Mio caro anonimo ... già il fatto che non metti il tuo nome ti farebbe meritare il cestino, ma farò finta di credere che sia una svista.
    Vedi qual'è la differenza tra me e te ?
    Che qui ci sono i miei pensieri corredati dalla mia faccia e tutte le persone che mi contornano ( amici, parenti, colleghi di lavoro, datori di lavoro, perfino il cassiere del supermercato ) sanno dell mia omosessualità di cui non ho mai fatto nè mistero nè vergogna.
    Se poi per te essere gay vuol dire spettegolare su chi si è fatto più uomini famosi, bhe, mi spiece per te ma allora si, sono nascosta, molto nascosta, passo il mio tempo in maniera più profiqua.
    Riguardo te ? chi sei ? dove la tua foto ? dove sono i tuoi pensieri ?
    Facile commentare un blog da nonimo vero ?
    Vedi caro, voi continuate pure con il poco rispetto delle persone che avete amato o che vi siete scopate, io ho altri valori che mi guidano, non dico migliori, dico " altri "
    Tanti anni fa ho fatto sesso con un personaggio famoso ( per inciso non sapevo neanche chi fosse ) ben mi sono guardato e mi guardo dal dire chi è , questo perchè nulla cambia alla mia vita o alla sua prestazione.
    In quel momento era solo una persona come le altre in cerca di sesso o di sentimenti.
    Appendere i cartelloni fuori dalla finestra non mi giova.
    A voi si ?
    permettimi di dirti che siete delle poverette !

    Au revoir !

  5. Anonimo 21 agosto 2008 alle ore 14:22  

    beh...qui il maleducato e sfacciato sembrerebbe sia stato questo presunto fidanzato di beppe convertini...se abbia avuto soldi o no sono cavoli suoi, se sia stato fidanzato o no con beppe convertini sono cazzi suoi...ma credo che la vita privata di beppe convertini siano CAZZI di beppe convertini...a me se B.C. è gay non me ne frega niente...come credo non fregherebbe niente alle persone sane di mente a cui non frega un cazzo dlla vita privata degli attori...quello che mi domando è...ma questo giovanni cavarretta...i cazzi suoi non se li fa mai??c'è proprio bisogno di buttare merda su una persona cercando di rovinare la sua carriera?? a parere mio caro cavarretta sei solamente un patetico bastardo forse solamente invidioso per il fatto ke il "tuo ex ragazzo" vive una vita un goccino migliore della tua visto il lavoro ke fa...se fossi stato io beppe convertini altro ke diffida a gay.iy e excite.it, una bella denuncia per diffamazione non te l'avrebbe levata nessuno...

  6. Anonimo 21 agosto 2008 alle ore 18:32  

    Finalmente caro Daniele qualcuno che ragiona. Come penso anche io se volio dire al mondo che sono gay è un conto, se deve farlo qualcun'altro ... sti cazzi !! fanculo lui e l'amore che sostiene di aver provato

  7. Unknown 16 febbraio 2013 alle ore 19:05  

    Dimenticavo: non ho avuto soldi ne accettato ulteriori interviste in giornali e tv!!!
    Sia chiaro...Beppe viveva a casa mia. È secondo poi, era lui a invidiare me. Altro che cazzi e mazzi!
    Ringrazio l'anonimo!
    G.Cavarretta

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI