
La notizia è comparsa sulla community gay.it e su excite.it e si è propagata come un'onda anomala in cerca di nuovi territori da conquistare.
Di mail in mail, di msn in msn ...
" Hai sentito di Beppe Convertini ? "
" No ! cosa ? "
" E' gay "
" Ma dai, ma figurati "
" ma si, il suo ex ha vuotato il sacco, ci sono anche delle foto "
SGURGLE !
" Ma dici davvero ? " - " mandami il link "
Ed ecco che quindi si giunge alle dichiarazioni di un certo Giovanni Cavarretta che sputa tutta di un fiato la sua verità sulla love story, ormai finita, con il bel Convertini.
E intanto l'attore/showman rilancia l'attacco per mezzo dei suoi legali che diffidano gay.it ed excite.it dal continuare a diffondere la notizia.
Ordunque, non mi innoltrerò nella gayezza vera o presunta del bel Convertini, non per paura di ricevere diffide o altro, ma semplicemente per il fatto che con chi va a letto non sono cazzi miei
( e qui permettetemi di dire purtroppo, perchè un pensierino ce lo farei )
Quello di cui voglio parlare io è il fenomeno outing , meglio noto come sputtanamento pubblico da parte di checche isteriche che vedendosi rifiutate decidono bene di rovinare la reputazione altrui.
Ora, nel caso specifico mi sorgono spontanee delle domande :
1 - L'egregio ( PFUI ) sig. ( PFUI PFUI ) Cavarretta
quanto ha incassato con le sue rivelazioni ?
Ovvero quanta pubblicità dovrò ancora trovare su gay.it ed exicte.it affinchè si paghi il debito contratto con il millantatore di turno ? Perchè ovviamente il signore non ha certo parlato a gratis ....
Gradirei conoscere la cifra esatta.
2 - Un sito gay, a favore dei gay non si vergogna a rendersi partecipe di queste pagliacciate ridicole e di cattivo gusto ?
3 - le foto esclusive ( andate sul sito e le trovate ) cosa starebbero a dimostrare ? Ho foto molto più intime con amici e amiche ... Spero di non diventare famoso altrimenti divento
l' "ex più famoso di Italia "
4 - Hai amato una persona, che ricopre un ruolo pubblico, hai avuto ben chiaro che il lavoro sarebbe stato al primo posto dei suoi pensieri.
Nella professione di attore, finchè sei giovane e bello hai possibilità, quando gli anni passano e sfiorisci la vedo dura.
Hai accettato questo e ora ? Che vuoi ? Vendicarti ?
Se hai problemi con una persona non sarebbe più adulto e responsabile andare a parlargliene ?
La vergogna, il rispetto e il pudore esistono ancora nella società odierna ?
O sono diventati degli optional ?
Spero vivamente che il signore ( PFUI PFUI ) ripensi alla cazzata che ha fatto, e sinceramente mi auguro che visto il suo modo di agire, da domani non esistano uomini che lo avvicinano.
E che se vuole fare sesso almeno scucia un bel centone ad una marchetta.
Almeno i soldi guadagnati con lo sputtanamento serviranno a qualcosa.
Spero qualcuno insegni a quest'uomo che la vita privata deve rimanere tale, e che ci sono tanti modi per far parlare di se ... sputtanare la persona che si è amata non è la migliore.
( ammeso e non concesso che la storia sia vera, perchè la bassezza di certi indivudui non ha confini )
Detto questo ... spero che i gay la finiscano con la caccia al gay.
Quasi come se indicare al mondo il culo rotto di qualcuno in vista servisse a sviare lo sguardo dal culo rotto di chi punta il dito.
Cari omosessuali, non so cosa ci proviate a godere dell'omosessualità di un personaggio famoso
ma mi auguro vivamente che domattina, uscendo di casa, troviate una gigantografia della vostra faccia , con sotto scritto a lettere cubitali FROCIO !
Vediamo se è così divertente !
Meditate gente, meditate ....