LA SCOMPARSA DI NETLOG

Pubblicato da FLAVIO |


Ebbene si , dopo la traumatizzante notizia della chiusura della chat istantanea di msn , ecco che arriva la non traumatizzante , e anzi , tanto attesa notizia che Netlog chiude i battenti. O meglio si trasforma migrando in toto , moderatori compresi sul nuovo portale : twoo . Un nuovo portale in cui iscriversi per spippettarsi di fronte a foto di palesi fake , dove organizzare webcam erotiche e magari un incontro. Si , ok , le stesse cose che succedevano già su netlog , forse avete ragione . Sta di fatto che dopo anni di " onorata carriera " Netlog termina la sua lenta agonia. Ovviamente aspettarsi che la direzione desse comunicazione di questo era troppo e i pochi utenti che ne sono a conoscenza lo sono venuti a sapere da una comunicazione non autorizzata del moderatore dell'unico gruppo superstite sul sito. I problemi adesso per i pochi sopravvissuti sono due : La perdita di tutti i dati e la migrazione coatta sul nuovo portale. Perchè si ,se siete iscritti in automatico e senza alcuna autorizzazione da parte vostra verrà prelevata la vostra foto profilo e verrà messa in un profilo nuovo sul portale twoo. Quanto tutto questo sia legale , non ci è dato saperlo visto che in più persone lo hanno domandato e nessuno ha dato risposte. Quindi se avete ancora un profilo su Netlog siate avvertiti del fatto che in automatico siete iscritti anche a Twoo. Io ne sono venuto a conoscenza perchè sulla mail personale ho ricevuto un avviso che un moderatore di twoo aveva bannato la mia foto profilo , foto che loro stesso hanno preso dal mio profilo Netlog e spostato. Coerenti eh ? ;)

I dati del vostro profilo , prima di cancellarvi definitivamente da Netlog invece potete salvarli con un unico click . le istruzioni potete trovarle cliccando QUI Ricordatevi di cancellarvi sia da netlog che da Twoo dopo aver salvato il salvabile , e già che ci siete come motivazione ricordatevi di specificare che non siete favorevoli all'iscrizione coatta a Twoo e che li diffidate dal proseguire ad utilizzare i vostri dati per questo fine. E se all'improvviso foste nostalgici delle belle cose che accadevano su netlog potet sempre rinfrescarvi la memoria QUI






16 commenti
  1. Anonimo 5 febbraio 2013 alle ore 23:38  

    Se Netlog trasferirà la mia iscrizione in maniera coattiva su Twoo, è la volta che faccio causa, e non so se a loro conviene, visto i contatti che ho con avvocati e giudici. Perchè quello che fanno è un reato penale.

    STELLAINCAXXATA

  2. Anonimo 3 aprile 2013 alle ore 10:55  

    La chiusura di Netlog è stata messa in giro semplicemente da qualche idiota !
    Possibile che un sito che conta in tutto il mondo quasi 100 milioni di utenti
    chiuda da un giorno all'altro ?
    E senza nessun avvertimento dato da fonti ufficiali ?
    Suvvia, solo i cretini non capirebbero.
    Sarebbe illegale, qualora avvenisse, una cosa del genere.
    Non possono farla, l'intenzione non c'è mai stata.
    Sono solo stati messi in giro falsi allarmi
    da parte di qualcuno che non aveva nulla da fare.
    Netlog è ancora lì e nessuno lo chiuderà !

  3. Anonimo 11 settembre 2014 alle ore 20:07  

    Ciao ho letto con interesse il tuo post. Fino ad oggi ho ancora usato netlog ma poi all'improvviso non sono più riuscita ad accedervi ma anzi con mio stupore si è aperto l'account di twoo. Ora come faccio a recuperare i dati e cancellare il vecchio account netlog se non riesco più ad accedere? Non so se sia possibile farlo ma spero ci sia un modo. Per quanto riguarda twoo è davvero terribile. Ciao e grazie per le informazioni. Melina

  4. Anonimo 22 settembre 2014 alle ore 22:49  

    Una mia amica grazie netlog ha conosciuto suo marito. E io sono uscita dalla crisi. Anch'io ho conosciuto anche brava gente!

  5. roberto 24 settembre 2014 alle ore 19:00  

    la cosa che piu' mi ratrista di netlog non ci ha dato la possibilita' di recuperare tutto il materiale che avevo messo, foto, video e tutti i contatti dei miei veri amici. ritengo che questo non sia legale in quanto ci sono state persone che x molti motivi non hanno potuto connettersi in netlog e sopran tutto molti come me erano in ferie e al ritorno hanno trovato questa brutta sorpresa.

  6. Anonimo 25 settembre 2014 alle ore 17:08  

    be nn lo sapevo non ho capito bene se è ancora così o se è cambiato qualcosa visto che vedo che questo post l'hai lasciato nel 2008,fattostà che di sicuro mi farebbe molto incacchiare...come si permettono di piagliare i file altrui e SENZA PERMESSO..? e anch'io ho dei grossi dubbi chia tutto perfettamente legale,e se così fosse sarebbe da cancellarsi tutti in massa...così tutte le pubblicitine del piffero che mettono nei vari siti se le infilerebbero in quel posto..!

  7. Anonimo 26 settembre 2014 alle ore 15:00  

    Per me hanno fatto una gran cazzata,two e tutto a pagamento in più tutti i dati e i contatti su netlog dove sono ora?

  8. Ilaria 22 ottobre 2014 alle ore 12:58  

    Scopro solo oggi che netlog chiudendo si è "portato via" il mio profilo prima che lo chiudessi; incurante della situazione ho semplicemente ignorato il tutto e ora non riesco a capire come cancellare il mio account definitivamente!

  9. magdy 6 novembre 2014 alle ore 19:32  

    Sono tanto deluso in trampi le parti di netlog e tawoo con tutti i miei dati che ho laciato a netlog tutti i miei foto durante il sei anni di navegare con netlog ora sensa avviso mi trovo scritto con un altro sito con tutti il miei dati per me e un scandalo

  10. Anonimo 11 novembre 2014 alle ore 19:27  

    ... a dir la verità, anche se non apprezzata dai frettolosi che vogliono ottenere i risultati solo in tre minuti,era un valido "bar" ove trascorrer il tempo ad incontrar fanciulle senza scomodarti tanto. apprezzabilissimo in ogni senso. e non perchè ci manchi ma proprio perchè tra i sette che conoscevo era i realtà il migliore.

  11. Anonimo 19 marzo 2015 alle ore 16:26  

    CONTENTO DI ESERMI ISCRITTO PER DUE GIORNI, USCITO E CANCELLATO TUTTO.
    DUE GIORNI SUFFICENTI PER CAPIRE CHE IL SITO ERA UN VEICOLO PEDOPORNOGRAFICO.
    LA SUA CHIUSURA MI RALLEGRA.

  12. Anonimo 13 giugno 2015 alle ore 14:14  

    Ne sei proprio sicuro?

  13. Anonimo 5 agosto 2015 alle ore 20:29  

    Mi spiace che su Netlog avevo conosciuto una ragazza con nick "scrittrice_particolare", che mi piacerebbe ritrovare, con cui abbiamo scritto un paio di racconti e proprio mentre lo stavamo scrivendo di punto in bianco ci hanno sfrattati e dirottati tutti su Twoo...tra l'altro ho anche provato a cancellarmi ma non lo permettono!!
    Adesso mi sono iscritta su chatta.it che somiglia un pò allo storico Netlog!!
    Mi auguro un giorno che possa riaprire!
    Sara C.

  14. Sara C. 5 agosto 2015 alle ore 20:34  

    Mi spiace che su Netlog avevo conosciuto "scrittrice_particolare" con cui abbiamo scritto un paio di racconti e che mi piacerebbe ritrovare...twoo fa schifo concordo con gli altri ragazzi...ho provato anche a cancellarmi ma non lo lasciano fare!
    Adesso mi sono iscritta a Chatta.it che somiglia un po allo storico Netlog!
    Mi auguro che Netlog un giorno possa riaprire!

  15. Catherine Earnshaw 7 agosto 2015 alle ore 00:28  

    Sono stati dei gran stronzoni, insomma. Tutto sommato netlog era una fygata

  16. Anonimo 18 dicembre 2015 alle ore 14:12  

    ciao buongiorno ero iscritta su netlog vorrei recuperare le mie vecchie foto se è possibile come fare grazie

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI