SOSIA ?

Pubblicato da FLAVIO |


Buon giorno miei cari !
E buon inizio settimana. Passato bene il week end ? Riposati ?
Non so voi ma io il lunedì sono più stanco del sabato.
Detto questo nel mio vagabondare sulla rete stamattina mi sono imbattuto in un sito interessante.
Vi è mai capitato che qualcuno vi guardasse e vi dicesse : " Assomigli a quell'attore famoso , ma non ricordo il nome "
E allora giù con una caterva di indizi e di nomi a non finire.
Marlon Brando ? no.
James Dean ? uhm ... non direi.
Clark Gable ! Eh no.
Ecco mi è venuto ! Topo Gigio ! Grrrrrrrr !
Ebbene da oggi premunitevi e andate su questo sito cercate una vostra foto in primo piano e scoprite chi sono i vostri sosia tra i personaggi famosi.
A me è venuto fuori questo risultato ....

La cosa che mi lascia un pò perplesso è che se si cambia la foto cambiano i personaggi, ma almeno se uno a niente da fare può provare a cercare tutti i possibili sosia e rispondere a colpo sicuro la prossima volta che gli si dirà : " assomigli a qualcuno , ma non ricordo chi "
E subito noi pronti : Topo Gigio !!!!


Labels: ,




1 commenti
  1. Anonimo 12 maggio 2008 alle ore 22:33  

    Angela Merkel????
    Si beh, l'ho fatto pure io, assomiglio ad Halle Berry e poi a un tizio di nome Kian Egan...lasciamo perdere va'...

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI