VOGLIA DI CALENDARIO

Pubblicato da FLAVIO |









Ci siamo ! E' ora di buttare via i calendario del 2007 e pensare a quello nuovo.
Frate indovino ?
O forse meglio quel calendario che vi hanno omaggiato al dìxdì con SOLI 500 euro di spesa in spazzolini per pulci della Norvegia ?
Io un'idea del nuovo calendario ce l'avrei.
Sarà che sono straordinariamente disordinato e tendente al caos, sarà che la mia parte assai gaya mi porta a cercare qualcosa che sia esteticamente raffinato.
Allora qualcuno mi ha fatto notare che esiste il calendario dei casalinghi.
Intesi come uomini, non come elettrodomestici.

Ed eccoli qui, belli come il sole tra un ferro da stiro, una spolverata e una padella.
E che dire di chi rifà il letto ?
Bello mio, sarai anche uno schianto mentre lo rifai, ma io preferirei averti mentre lo disfiamo insieme

insomma, credo che non si siano dubbi, il calendario dei casalinghi è quello che vogliamo.
Quindi se volete farmi un regalo di Natale sapete cosa voglio ....
.... I modelli ovviamente, magari tutti insieme ...


Labels: ,




0 commenti

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI