NETLOG ITALIA

Pubblicato da FLAVIO |


Google, YouTube, Facebook, Giovani.it, Microsoft Europe, Myspace, Netlog, Yahoo.
Sono alcuni dei 17 grandi gestori di internet che hanno firmato,
grazie alla mediazione della Commissione europea,
un protocollo per proteggere i piccoli navigatori della Rete.


Ora forse ho una visione distorta di protezione dei minori , ma mi sembra che Netlog
avrebbe fatto più bella figura a non firmare un bel nulla,
Non aggiungo altro , vi lascio al video contenente screenshot di ciò che un minore
può liberamente trovare su Netlog.

Resto a disposizione di chiunque voglia il materiale e chiunque sia in grado
di darmi informazioni utili a sporgere una denuncia verso gli amministratori italiani del sito.


Labels:




10 commenti
  1. Anonimo 16 febbraio 2009 alle ore 09:40  

    blacktux: netlog è una scatola a sorpresa,ma la sorpresa sembra essere sempre di genere sessuale e sempre più criminale

  2. Anonimo 16 febbraio 2009 alle ore 12:56  

    bellaraccolta di immagini....direi che sono tutte foto artistiche...... si si le tutelano queste foto.........
    Laura

  3. Anonimo 12 marzo 2009 alle ore 15:06  

    caro amico,io ci sono per qualsiasi azione anti-netlog, sempre piu distruttore di giovani menti e non solo. per qualsiasi cosa lascio la mia mail, sto da tempo pensando di creare un gruppo numeroso (reale,non virtuale) contro questo scempio totale. la mia mail è : lobbia@email.it

    fammi sapere

    Andrea L.

  4. Anonimo 12 marzo 2009 alle ore 15:08  

    Senza parole davvero '_'
    Abbiamo scoperto cosa fanno i moderatori xD

  5. FLAVIO 12 marzo 2009 alle ore 15:12  

    Bhe .. almeno non stanno con " le mani in mano " ihihih

  6. Anonimo 22 marzo 2009 alle ore 16:41  

    Purtroppo è da tempo che Netlog ha questo tipo di comportamento, ci vorrebbe una manovra efficace e decisiva.

  7. FLAVIO 22 marzo 2009 alle ore 19:27  

    sono arrivato al ban numero 15 e ho scelto di andarmene definitivamente cancellando volontariamente il mio 16esimo profilo.
    lottare contro i mulini a vento non ne vale la pena

  8. Susy Milano 8 aprile 2009 alle ore 17:21  

    é sicuramente uno scandalo osceno e impuro.
    andrebbero sanzionati tutti i proprietari di questi profili ed anche chi non fa il proprio lavoro!
    (cosi come da regolamento)
    Ma non possiamo penalizzare tutti quanti gli utenti per degli ***onzi!!

  9. Anonimo 10 aprile 2009 alle ore 12:18  

    si ovvio, è uno scandalo. però infondo quella gente che posta questo genere di immagini dovrebbe venir eliminata dallo staff, e questo non c'entra niente con il sito! Io non ho Netlog perchè mio padre ha letto un sito tipo questo e me lo blocca perchè dice che è una cosa pervertita e criminale.. per me è un ingiustizia ma comunque son scemi quelli che fanno le foto, e anche quelli che le guardano!! addio

  10. Anonimo 14 ottobre 2009 alle ore 18:02  

    http://it.netlog.com/oltreventicentimetri/photo/photoid=98055858#photos
    vergogna..e bannano angeli

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI